Nuovi cerchi dt swiss x ebike

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.064
2.838
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Io cercavo da un po' di tempo un paio di ruote decenti, queste hanno di speciale che costano meno e a quanto pare sono montate bene.

Ma a me pare che ce ne sono tante altre decenti, montate ragionavolmente bene e che costano più o meno uguale a parità di caratteristiche. Ecco, magari non c'è il marchietto DT Swiss che vedo attira come mosche al miele. Comunque proverò a dare un'occhiata sul sito.
 

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
150
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Ma a me pare che ce ne sono tante altre decenti, montate ragionavolmente bene e che costano più o meno uguale a parità di caratteristiche. Ecco, magari non c'è il marchietto DT Swiss che vedo attira come mosche al miele. Comunque proverò a dare un'occhiata sul sito.
D'accordissimo sul fatto che esistano molte alternative, per quanto riguarda il marchio DT Swiss io lo preferisco sulla base delle ruote già possedute in passato... Diciamo che son sicuro che con DT non sbaglio
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.064
2.838
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
D'accordissimo sul fatto che esistano molte alternative, per quanto riguarda il marchio DT Swiss io lo preferisco sulla base delle ruote già possedute in passato... Diciamo che son sicuro che con DT non sbaglio

Beh, ci sta, io però mi sono fatto un giro sul sito DT Swiss ma a meno di errore mio non hanno neppure un cerchio in versione con raggiatura asimmetrica, si vede che non ci credono molto, ed essendo questa una mia fisima dovrò guardare altro.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.555
1.457
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Oggi le ho collaudate x bene, pensavo di aver già saccagnato l'anteriore grazie ad una bella pietra nascosta da una pianta, un botto eccezionale, si vede il segno sulla gomma ma il cerchio è perfetto
 
  • Love
Reactions: Cescocella