Rumors modelli 2023

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
947
729
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Non credo proprio.
Il parallelo con le moto Husky è voluto, c’è una bella fetta di simpatizzanti del marchio da accalappiare.
Questo è sicuro, ma chi arriva dal mondo bici non si trova col sito (sviluppato come quello delle moto) e amenità simili... (tanto per farla breve)
Questo almeno è la mia opinione.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.255
8.752
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vabbe dai ma c é in giro deficenti cosi?'nn ci credo,lo se che nn faccio statistica e nn lo dico x vantarmi io..ma ho avuto un ktm 400 nel 2001 un ktm 450 nel 2004 e un 525 nel 2007,comperate xché andavano veramente bene di motore e cambio e necessitavano di poca manutenzione e erano veri trattori su tutte ci ho passato le 300 ore senza fargli nulla che nn sia materiale di consumo,ne frizione ne fasce/pistone...ogni volta che le guardavo in garage mi veniva da piangere..erano le piu brutte a mio gusto di tutto il resto yama/honda/tm/beta/persino suzuki anche se quelle come le kawa da enduro ne vendevano rapportate 1/100 anche meno,era troppo brutto guardarle e nn farmele piacere ma la scelta era x quello scritto,nn mi verrebbe mai in mente di comperarmi una ktm ebike xche ho avuto le tre dette..ho avuto anche un husky te 350 ma lo stesso nn prenderei solo x il brand,mi fa davvero strano che qlc possa essere preso dal marchio senza essere razionale...poi bho tutto puô essere.Brakky
Non credo proprio.
Il parallelo con le moto Husky è voluto, c’è una bella fetta di simpatizzanti del marchio da accalappiare.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Considera che arrivano dal mondo moto, non so quanto seguano le "tendenze", sempre che ne siano capaci. :triumph:
Basta andare nella pagina web, già il fatto che ti appare in automatico solo la tg. S, quindi con ruote da 27,5 davanti e dietro... e non c'è possibilità di cambiare la tg. (a video).
E' inutile, non è il loro lavoro.
Su questo non mi permetto di giudicare, era solo un giudizio estetico il mio.
Quello credo sia ancora l'applicazione della filosofia "mettiamo quel che si trova disponibile" tanto in voga negli ultimi due anni.
Probabile, ma tanto valeva mettere la classica combo MM 29" davanti + Big Betty o EC 27.5 dietro, tanto per restare su Schwalbe, non credo siano tanto più difficili da reperire.
Va bene, però io le avrei messe al contrario, vale a dire MM davanti e NN dietro.
Anche, o come sopra.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.255
8.752
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se così fosse non ci sarebbero schiere di persone che vedono solo Ducati o, per cambiare tipologia, solo Harley.
E lo sô che pulluliamo di minchioni...mi fá strano lo stesso.gli verranno su i soldi dal lavandino...quel coglione del mio idraulico nn arriva a farmelo fare a mè. :joy: Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.224
13.434
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Vabbe dai ma c é in giro deficenti cosi?'nn ci credo,lo se che nn faccio statistica e nn lo dico x vantarmi io..ma ho avuto un ktm 400 nel 2001 un ktm 450 nel 2004 e un 525 nel 2007,comperate xché andavano veramente bene di motore e cambio e necessitavano di poca manutenzione e erano veri trattori su tutte ci ho passato le 300 ore senza fargli nulla che nn sia materiale di consumo,ne frizione ne fasce/pistone...ogni volta che le guardavo in garage mi veniva da piangere..erano le piu brutte a mio gusto di tutto il resto yama/honda/tm/beta/persino suzuki anche se quelle come le kawa da enduro ne vendevano rapportate 1/100 anche meno,era troppo brutto guardarle e nn farmele piacere ma la scelta era x quello scritto,nn mi verrebbe mai in mente di comperarmi una ktm ebike xche ho avuto le tre dette..ho avuto anche un husky te 350 ma lo stesso nn prenderei solo x il brand,mi fa davvero strano che qlc possa essere preso dal marchio senza essere razionale...poi bho tutto puô essere.Brakky
Perchè, tu fai testo??! :cool: :joy::joy:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.053
2.828
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Va bene, però io le avrei messe al contrario, vale a dire MM davanti e NN dietro.

Dalle foto non si capisce bene, ma se è una mullet ... non si può fare a piacere, vale sempre il "quel che trovi".

Probabile, ma tanto valeva mettere la classica combo MM 29" davanti + Big Betty o EC 27.5 dietro, tanto per restare su Schwalbe, non credo siano tanto più difficili da reperire.

Mah, non so. Io ho una mullet, è un po' che guardo in giro per mettere assieme due combinazioni che mi piacciano, una per la stagione fredda/umida ed una per la stagione secca/asciutta, naturalmente disegno/carcassa/mescola devono essere quelli che voglio io ... nulla da fare, non riesco a mettere assieme quasi nulla, o non trovo l'anteriore o non trovo il posteriore, con qualunque marca. E i mischioni non mi piacciono. Adesso è qualche settimana che ho smesso di cercare e magari le cose sono cambiate, ma ancora non ho voglia di rimettermici. Mi sa che finirò sulle tele come qualcun altro qui dentro. :)
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.053
2.828
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma acquistando una bici nuova da millemila euro,
possibile che il negoziante non vi possa sostituire le gomme a vostra scelta?

I negozianti mica le fabbricano le gomme, pure loro le comprano e se in un certo periodo c'è carenza vale anche per loro. Al massimo possono prelevarle da qualche bici che hanno in negozio (se le hanno).
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
605
564
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
I negozianti mica le fabbricano le gomme, pure loro le comprano e se in un certo periodo c'è carenza vale anche per loro. Al massimo possono prelevarle da qualche bici che hanno in negozio (se le hanno).
Si, giusta osservazione, anche se di solito in negozio hanno un minimo di assortimento.
Comunque si discute di una foto promozionale...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Quando compri l'auto, che costa ancora di più, ti danno la possibilità di cambiare le gomme a piacimento?
Poi, certo che se il negoziante è disponibile ed ha un certo assortimento lo fa in dieci minuti.
 
  • Like
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.255
8.752
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dalle foto non si capisce bene, ma se è una mullet ... non si può fare a piacere, vale sempre il "quel che trovi".



Mah, non so. Io ho una mullet, è un po' che guardo in giro per mettere assieme due combinazioni che mi piacciano, una per la stagione fredda/umida ed una per la stagione secca/asciutta, naturalmente disegno/carcassa/mescola devono essere quelli che voglio io ... nulla da fare, non riesco a mettere assieme quasi nulla, o non trovo l'anteriore o non trovo il posteriore, con qualunque marca. E i mischioni non mi piacciono. Adesso è qualche settimana che ho smesso di cercare e magari le cose sono cambiate, ma ancora non ho voglia di rimettermici. Mi sa che finirò sulle tele come qualcun altro qui dentro. :)
Nn ti piaciono i mischioni xchè segui la sQuola:Ddel binger,ci voglione le gomme uguali cosi il cervello analizza prima:joy:x mé quando trovi l accoppiata giusta ti piove tutta estate e secco in inverno cosi spendi anche di terapiao_Oo_Oo_Oo_O.Brakky