Rumors modelli 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma se vuoi ti racconto anche qui... @tostarello se nn mi ha ancora sciolto nell acido vuol dire che mi vuol bene :kissing_heart: vero?vero?vero?cerco conferme...dopo il @GIUIO10 ho bisogno d affetto.Brakky
Per l’affetto devi chiedere a @Pietro.68 ……
Il @GIUIO10 lo sai che fa un po’ burbero, ma poi ha il cuore di panna come il cornetto Algida!
il supertost ha perso ogni speranza, l’ho visto a un centro per l’impiego che chiedeva info ai navigator per cambio percorso.
Pensava fossero della garmin!!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Esteticamente l'Husky piace anche a me. Belli telaio e verniciatura, strana la scelta delle gomme. Per il motore: peccato. Occhio a dire che non sanno fare le ebike. Husky fa parte del gruppo Pierer che produce le moto Ktm (non le ebike) Husqvarna e Gas Gas (moto e ebike) e Raymon (ebike). Il più è proprietaria della WP suspensions: se gli convenisse potrebbero benissimo farsi forke e mono da ebike in casa.
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Perchè non è bici?
Mah, gusto personale come detto, quella zona motore così "enorme" non mi piace e me la fa sembrare una moto, il marchio pure me le ricorda, sospensioni da endurona, insomma è "tanta" e a me piacciono le "magroline". Poi la mia peserà 25 kg ma è quello che posso permettermi ed è un altro discorso. Comunque, ripeto, se a uno piace il genere capisco che piaccia.
Inoltre lo stesso discorso vale per la Specialized postata poco dopo, am pias nèn...:blush:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se non sbaglio ci hanno provato con la forca, la Boltron.
Sì vero era Magura. Era una upside-down. Ma era tanti anni fa: troppo presto. Peccato perché era un bel vedere e pesava 2.2kg ho visto quindi non tanto. Non so come andasse. Con le ebike moderne a mio parere sarebbe il caso di tornare a delle moderne rovesciate che riducono le.masse non sospese con vari vantaggi. Chissà
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.778
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Con le ebike moderne a mio parere sarebbe il caso di tornare a delle moderne rovesciate che riducono le.masse non sospese con vari vantaggi. Chissà

Le rovesciate monopiastra, con i materiali e le dimensioni utilizzabili in ambito bici, finora sono stati inesorabili fallimenti. Tranne forse pochi prototipi usati nelle gare e quindi senza vincoli di durabilità e manutenzione. Mi stupirebbe che qualcuno ci voglia ancora provare.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Le rovesciate monopiastra, con i materiali e le dimensioni utilizzabili in ambito bici, finora sono stati inesorabili fallimenti. Tranne forse pochi prototipi usati nelle gare e quindi senza vincoli di durabilità e manutenzione. Mi stupirebbe che qualcuno ci voglia ancora provare.
Sì vero. Il mio era un auspicio: materiali e tecnologie diverse ci sono già ma non sono applicate in ambito bici e poi non deve necessariamente essere monopiastra. Imho ;)