Rumors modelli 2023

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
505
250
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Beh, ovvio che se per te la "bellezza" è quella delle bici muscolari classiche e smilze, non è certo in casa Husqvarna che troverai soddisfazione :). Comunque sempre di valutazioni soggettive si tratta.

no figurati ho una giant reign E+ che è tutto tranne che smilza (un po' come me :D )
ma come giustamente fai notare tu si tratta di valutazioni soggettive
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Guarda ho studiato grafica e non escluderei che sia una photoshopata …è un fango strano se guardo bene l’immagine… e lo dico a malincuore perché la bici mi piace moltissimo!!
Il rischio è alto, non ho trovato altre foto per ora. Se è così mi pare anche un lavoro ben fatto, ho visto ben di peggio. Il tappeto da quel tocco "ho infangato la bici per bene godendo come un riccio e ora godo ancor di più nel vederla così nel mio loft alla moda".

@GIUIO10 appunto, possibile che con l' alluminio non siano riusciti a replicare la stessa struttura e lo stesso concetto del carbonio?
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
510
617
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Le specy hanno sempre la zona motore orribilmente cicciona.. Quando si decideranno a ridurre gli ingombri del Brose??
Sarebbe una gran bella bici, ma ormai sono 4 anni che la fanno così, almeno la zona movimento centrale potevano impegnarsi in 4 anni a ridurre gli ingombri, come hanno fatto un po' tutti gli altri..
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
947
729
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Per me è molto particolare e fuori dagli schemi, con i due "travi" bianchi che risaltano e corrono paralleli ed il motore incastonato dentro.
Mi piace.
Non capisco invece la scelta delle gomme, Magic Mary dietro ma soprattutto un nobby Nic davanti.
Considera che arrivano dal mondo moto, non so quanto seguano le "tendenze", sempre che ne siano capaci. :triumph:
Basta andare nella pagina web, già il fatto che ti appare in automatico solo la tg. S, quindi con ruote da 27,5 davanti e dietro... e non c'è possibilità di cambiare la tg. (a video).
E' inutile, non è il loro lavoro.
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.524
1.436
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Non credo proprio.
Il parallelo con le moto Husky è voluto, c’è una bella fetta di simpatizzanti del marchio da accalappiare.
...e sono i simpatizzanti più interessanti visto che nel mondo cross Huski è recentemente diventata sinonimo di super prestazioni e difatti costa più di ktm anche se cambiano le plastiche e poco altro