Pantaloncini anti sfregamento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.603
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Da un anno a questa parte ho iniziato ad avere problemi di irritazione inguinale da sfregamento .
Ho provato varie creme e pantaloncini ma senza risultati soddisfacenti.
Ora proverò questi pantaloncini.
Sono in sostanza dei collant che creano come una seconda pelle.
Possono essere usati sotto i patelli o senza. Io credo che non userò piu il patello perchè con selle in gel comfort per me sono superflui


a me si infiamma in estate quando uso lo "Speedo" (il costume)
unico rimedio, paccate di crema Prepp...

sid
 

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Da un anno a questa parte ho iniziato ad avere problemi di irritazione inguinale da sfregamento .
Ho provato varie creme e pantaloncini ma senza risultati soddisfacenti.
Ora proverò questi pantaloncini.
Sono in sostanza dei collant che creano come una seconda pelle.
Possono essere usati sotto i patelli o senza. Io credo che non userò piu il patello perchè con selle in gel comfort per me sono superflui


Prova questa...

20221125_153112.jpg
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
di la verità hai la Bluette pure tu come quell'altro Gaio :D
Pirla :D :D :D io qui nn porto nessun consiglio xche quando lo dico agli amici faticano a crederci...figuriamoci qui,uso le mutande,mutande nn boxer e poipantaloncino,il fondello lo usavo con la muscolare fino 7/8anni fá x il motivo che asciuga subito in estate..ma sotto i baggy short a mê rompe le palle,chevvedevvodí,nn soffro di nessuna irritazione e nn mi danno nessuna noia neanche dopo ore,capita che dopo ore mi faccia male il culo ma a livello muscolare nn di sfregamento ,altra cosa mica che pensiate son ricco e uso quelle di cavalli:joy::joy:no quelle messe peggio x andare in giro passano al reparto bike...adesso se volete l autografo solo su ordinazione please:joy::joy::joy:binger té l irritazione la dai agli altri x come ti poni(vedi col duca che ê stato un signore a risponderti)una piccola parvenza di dignita la tieni?xche se io vado all oratorio e tutti nn mi parlano o mi parlano male qualche domanda me la faccio (ma saró proprio cosi coglione?siiiiiiii)e cerco altre compagnie o per lo piu uso un profilo nn da sbroffa.Brakky
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.603
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
quoto lo stesso problema con il sudore estivo, d'inverno meno, anch'io vado di creme antifrizione o Prep sulla zona che si irrita, quasi sempre non ho problemi.
più che il sudore, è l'elastico in "quel posto"... unito all'acqua salata immagino...
in inverno non ho questi problemi usando i boxer attillati in microfibra, per cui finiscono sulla coscia
>In bici nessuna mutanda per cui zero problemi
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Le mutande MTB addicted, quelle con la sgommata! :joy:
No daiiiii,pantaloncini con la ruota li ho bucati anc prima di prender le misure con la 29 vecchia :D le mutande no x il momento,ma credo morirei xche se mi si prendon nei tasselli i peli che ho sul culo...muoio stritolato tra copertone e piantone sella:D:D:Dpresente gullit?ecco ná roba issé:joy:mica glabro come la povera auto di @sideman.Brakky
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
No daiiiii,pantaloncini con la ruota li ho bucati anc prima di prender le misure con la 29 vecchia :D le mutande no x il momento,ma credo morirei xche se mi si prendon nei tasselli i peli che ho sul culo...muoio stritolato tra copertone e piantone sella:D:D:Dpresente gullit?ecco ná roba issé:joy:mica glabro come la povera auto di @sideman.Brakky
deficiente..... :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout