La coroncina....l'ho recitata l'altro giorno prima di accorgermi che stavo tentando di ripartire in salita col rapporto più duro....Cassetta cambiata subito....e va molto meglio...coroncina a breve..
La coroncina....l'ho recitata l'altro giorno prima di accorgermi che stavo tentando di ripartire in salita col rapporto più duro....Cassetta cambiata subito....e va molto meglio...coroncina a breve..
Probabile...ma mettere in mano a un ragazzino che ha già poca voglia di pedalare un coso che anche se non pedadi va lo stesso...tanto vale compragli un motorino
La coroncina....l'ho recitata l'altro giorno prima di accorgermi che stavo tentando di ripartire in salita col rapporto più duro....
Tanto per curiosità...anche il bafang ha il problema di bloccare il motore in modo da evitarne la rotazione? Cioè...oltre al logico punto di fissaggio che è il mov. centrale, ha anche qualche altro punto di ancoraggio che potrebbe non essere compatibile con un carro ammortizzato?Ti assicuro che col BBS si suda e si può faticare, basta programmarlo a dovere.
Comunque, non è mia intenzione convincerti. [emoji16]
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Ho letto in una discussione del forum "marrone" che in realtà, lo spazio utile sotto il b.b., con il tsd risulterebbe maggiore del bafang data la sua posizione arretrata (molto vicino alla ruota posteriore), il che è positivo, a meno di dover superare ostacoli corti e alti, come ad esempio un grosso tronco. Comunque conto di provarli personalmente entrambi entro la prox settimana...intanto però domattina tempo permettendo altro giro in montagna con la DWNHLL.Tranne il carter dell'ultima demoltiplica, nulla. E per la sua forma e per la forma del telaio, potresti tenerlo più alto e con più luce col suolo rispetto al Tsdz2
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Mi sembra uguale alla precedente, cambia l'integrazione della batteria