Scor 4060 Z LT e ST

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
146
69
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Dopo 240 km posso dire che la catena sul rapporto più agile non sfrega se non minimamente magari nelle oscillazioni ma in salita sul diritto c'è ancora spazio dalla placchetta, fin ora autonomia ottima, anche 70 km, nei boschi è quasi facile fare enduro, bilanciata e corposa e di qualità a parer mio parere do un neofita di bici....per ora la riprenderei Vedi l'allegato 53885
Ieri fatto 2700d+ x 60km con residuo 20%
Sono alto 177 Cm, che taglia mi consigliate?
voi che taglia avete preso?
e già che ci sono, che sconto avete ottenuto?
grazie
Io prederei la L con l'attacco manubrio originale corto
Personalmente utilizzo una L sono 183cm ma utilizzo uno stean da 50mm
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.171
8.627
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia le hanno vendute tutte quà? o_O o_O 3 sett fa circa max 4 ero ai pianidell avaro all attacco dei laghi di ponteranica ne ho visti2 che facevano la terza dell avaro con due scor,ammo a molla e vestite cattive,uno lo conoscevo e aveva la levo 2020 come la mia,detto che in discesa nn c è confronto,xô di estetica e colori nn mi fá impazzire.Brakky
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Vacca boia le hanno vendute tutte quà? o_O o_O 3 sett fa circa max 4 ero ai pianidell avaro all attacco dei laghi di ponteranica ne ho visti2 che facevano la terza dell avaro con due scor,ammo a molla e vestite cattive,uno lo conoscevo e aveva la levo 2020 come la mia,detto che in discesa nn c è confronto,xô di estetica e colori nn mi fá impazzire.Brakky
Anche io ieri provato quella levo e il proprietario la mia
tutti e due abbiamo detto che non c'è confronto
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Interessante il fatto che Darfon (fornitore batterie della Scor) nel 2023 produrrà batterie da 835 Wh nello stesso involucro della 720Wh ed allo stesso peso!

 
  • Like
Reactions: Alone and Chrystian

Dom

Ebiker novello
31 Agosto 2022
9
0
1
47
Teramo
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao a tutti visto che sono seriamente interessato ad acquistare questa bici disponibilità permettendo volevo chiedervi se la piastrina è la soluzione definitiva di bmc al problema della catena che tocca sul carro o se ci sono notizie su un eventuale sostituzione con uno modificato. Poi se chi ha piastrina montata mi può dire se il problema è risolto ancora meglio. Grazie
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Ciao a tutti visto che sono seriamente interessato ad acquistare questa bici disponibilità permettendo volevo chiedervi se la piastrina è la soluzione definitiva di bmc al problema della catena che tocca sul carro o se ci sono notizie su un eventuale sostituzione con uno modificato. Poi se chi ha piastrina montata mi può dire se il problema è risolto ancora meglio. Grazie
A me con piastrina montata posso dire che non tocca se non minimamente con oscillazioni ma ninte di che. E la bici è una bomba
 

Dom

Ebiker novello
31 Agosto 2022
9
0
1
47
Teramo
Visita Sito
Bici
Scott
Chiedo un'alta cosa. Leggendo la discussione qualcuno ha scritto di due diverse batterie con celle diverse. Secondo voi è una cosa importante da verificare in fase di acquisto? Se si cosa c'è da chiedere al venditore?