Nuova Reign E+ 2022

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
domanda ai possessori della e+1 o chi ha una forcella fox grip2....mi sono accorto che sulla mia è praticamente impossibile regolare in maniera indipendente il rebound alle basse e alte velocità, sembra quasi che siano incollati e se ruoti uno anche l'altro lo segue scombinando di conseguenza il numero di clic (che per entrambi è di 9) se apro di 3 le basse e poi di 3 le alte e torno a chiudere le basse si muovono di 6 clic...è normale sta roba?

Quando giri le alte, girano anche le basse, ma i click non cambiano. La regolazione rimane indipendente. Mi sembra strano quello che ti succede
 
  • Like
Reactions: Thoraffo

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
fammi sapere come ti ci trovi... il mio bimbo grande ha 3 anni e il piccolo 2 mesi... quindi me lo porterei dietro per parecchio!

una volta montato al posto di uno spacer sotto il manubrio si può levare e mettere senza problemi giusto?
Si,molto semplice da togliere,ci metti 1 minuto,mio figlio era contento( ha 2 anni e mezzo) abbiamo fatto anche un po di sterrato e un paio di salti
 

Pistolero

Ebiker ex novello
28 Luglio 2022
29
1
3
44
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+
Hai ragione.

Taglia M - Versione E+2 (o E+1) in condizioni d'uso (pedali e eventualmente mousse).

Ora ho una Stance e, in condizioni di utilizzo, sono a 24.4 Kg..
..vorrei farmi un'idea a cosa vado incontro come peso passando alla Reign.

Grazie