Nuova Reign E+ 2022

Miscia

Ebiker ex novello
20 Marzo 2018
32
44
18
Torino
Visita Sito
Bici
Boh?
esattamente! aggiungo che se si usa il powermeter della ebike risulta sballato di conseguenza il dato delle calorie bruciate, che evidentemente usa, se disponibile, anche quel dato tra i parametri di calcolo. stesso giro, con sensore attivo (e letture a mio avviso sballate) 580 calorie, senza sensore di potenza 1362 calorie, con frequenza cardiaca tutto sommato equiparabile 161 media nel primo caso, 158 media nel secondo

Occhio che però spesso le calorie consumate senza il dato di potenza sono comunque sballate :)
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Occhio che però spesso le calorie consumate senza il dato di potenza sono comunque sballate :)
assolutamente, infatti per questo avrei apprezzato che il sensore di potenza della bici restituisse dati decenti. probabilmente quello calcolato senza sensore è sovrastimato, sebbene più realistico. Speriamo che Giant risolva, ho notato che c'è una discussione apposita che coinvolge anche altri modelli tipo le trance col pwx2. Continuo a chiedermi se ciò possa influire anche nella gestione dell'assistenza, in particolare con la modalità automatica che funziona maluccio
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Aggiornamento sulla mia reign 0 , ordinata a settembre 2021, arrivo per ia 19 esima..
Bici scomparsa , al b2b da arrivo sempre 19 peccato che siamo alla 21 o 22 settimana .
Il negoziante non sa darmi uno straccio di informazione , ho scritto alla giant lamentando il fatto che non siano stati in grado di gestire una prenotazione di 9 mesi fa quasi con tanto di caparra ..ma intanto altre stesse bici ( mod 0 ) random ma si sono viste in altri negozi . Quindi secondo me ne hanno si poche ma le hanno anche distribuite ad cazzum..
Mi rispondono che le date che forniscono i negozianti ( giant store in questo caso ) non sono da tener conto , si sono fermati i porti in Cina etcetc , nemmeno un "le chiediamo scusa" ci dispiace...niente
Scrivono che la nuova consegna di 0 , è prevista per settimana 30 !
Preso dallo sconforto , attualmente sono Senza bici , ho ordinato da un negozio focus vicino casa , una Focus Jam 7.9 .
Arrivata il giorno dopo , pazzesco !
Ora aspetterò più serenamente la giant , e quando arriva deciderò quale delle due rivendere. Ormai non la cedo , questione di principio :)
La jam 7.9 me ne hanno parlato tanto bene , non è una enduro come la reign ovviamente però può fare molto lo stesso !
Politica Giant non mi è piaciuta per niente, visto in prima persona , per altri settori le stesse problematiche e questa secondo me non è altro che una pessima organizzazione delle vendite , le bici vengono dirottate all ultimo a chi fa comodo a loro , al cliente che si incazza di più ( vedi quello che scriveva il collega veneto il quale aspettava anche lui la bici , dopo qualche gg si è incazzato , ha preteso di parlare con il capo area del Veneto e non sapendo il motivo , dopo 2 gg la bici a lui è arrivata ! Io non ho avuto questa fortuna .
Ma ripeto con 8 quasi 9 mesi di anticipo non puoi bucare una consegna , azienda poco seria .scusate ma questa è la mia idea
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
443
204
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Al cliente che si incazza di più, probabilmente nel rivenditore di più peso contrattuale , e che quindi fa più comodo all'azienda tenersi "buono" .
Mahhh. Ti dirò andato da grande negozio con 2000 giant venduto all anno consegna siderale. Dal negozietto di provincia 15giorni avevo la bici. Ok era in preordine ma anche il motore in garanzia in 10 giorni me l hanno cambiato quindi non so quanto valga questa cosa.... E d altronde mi sembra anche giusto sia cosi
 

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Aggiornamento sulla mia reign 0 , ordinata a settembre 2021, arrivo per ia 19 esima..
Bici scomparsa , al b2b da arrivo sempre 19 peccato che siamo alla 21 o 22 settimana .
Il negoziante non sa darmi uno straccio di informazione , ho scritto alla giant lamentando il fatto che non siano stati in grado di gestire una prenotazione di 9 mesi fa quasi con tanto di caparra ..ma intanto altre stesse bici ( mod 0 ) random ma si sono viste in altri negozi . Quindi secondo me ne hanno si poche ma le hanno anche distribuite ad cazzum..
Mi rispondono che le date che forniscono i negozianti ( giant store in questo caso ) non sono da tener conto , si sono fermati i porti in Cina etcetc , nemmeno un "le chiediamo scusa" ci dispiace...niente
Scrivono che la nuova consegna di 0 , è prevista per settimana 30 !
Preso dallo sconforto , attualmente sono Senza bici , ho ordinato da un negozio focus vicino casa , una Focus Jam 7.9 .
Arrivata il giorno dopo , pazzesco !
Ora aspetterò più serenamente la giant , e quando arriva deciderò quale delle due rivendere. Ormai non la cedo , questione di principio :)
La jam 7.9 me ne hanno parlato tanto bene , non è una enduro come la reign ovviamente però può fare molto lo stesso !
Politica Giant non mi è piaciuta per niente, visto in prima persona , per altri settori le stesse problematiche e questa secondo me non è altro che una pessima organizzazione delle vendite , le bici vengono dirottate all ultimo a chi fa comodo a loro , al cliente che si incazza di più ( vedi quello che scriveva il collega veneto il quale aspettava anche lui la bici , dopo qualche gg si è incazzato , ha preteso di parlare con il capo area del Veneto e non sapendo il motivo , dopo 2 gg la bici a lui è arrivata ! Io non ho avuto questa fortuna .
Ma ripeto con 8 quasi 9 mesi di anticipo non puoi bucare una consegna , azienda poco seria .scusate ma questa è la mia idea

Mah. Io il 7 novembre 2021, domenica, ho guardato un po' in internet e DottorBike a Rozzano aveva una Giant Reign E+0 taglia L. Proprio quello che cercavo io. Il giorno dopo mi sono presentato alle 10 in negozio e l'ho portata via, con un po' di sconto. Non capisco come vengano gestite le consegne.
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
528
268
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Mah. Io il 7 novembre 2021, domenica, ho guardato un po' in internet e DottorBike a Rozzano aveva una Giant Reign E+0 taglia L. Proprio quello che cercavo io. Il giorno dopo mi sono presentato alle 10 in negozio e l'ho portata via, con un po' di sconto. Non capisco come vengano gestite le consegne.
praticamente quello che è successo a me con la mia E+1 e credo che ora abbiano dispo una L +0
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Che bestia. Fatte tutte le regolazioni. Montato il renthal carbon ma è rise 30 (era sulla vecchia trance). Vediamo se va bene, se no no cambio stem e metto il nukeproof sempre in carbonio ma rise 15.
attualmente l'ho impostata per avere la stessa altezza da terra di sella e manubrio. posso grattare ancora 5mm di spacer sotto il manubrio, poi devo cambiare rise.

domani mi devo ricordare di rodare i dischi Centerline se no li brucio subito.

Pellicolata tutta!

Pesata con pellicola, pedali e lattice... 25,34

Domani si prova per bene
 
Ultima modifica:

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Che bestia. Fatte tutte le regolazioni. Montato il renthal carbon ma è rise 30 (era sulla vecchia trance). Vediamo se va bene, se no no cambio stem e metto il nukeproof sempre in carbonio ma rise 15.
attualmente l'ho impostata per avere la stessa altezza da terra di sella e manubrio. posso grattare ancora 5mm di spacer sotto il manubrio, poi devo cambiare rise.

domani mi devo ricordare di rodare i dischi Centerline se no li brucio subito.

Pellicolata tutta!

Domani si prova per bene
Ovviaaaaaa