salve
stamani primo giro dopo l'aggiornamenti di una settimana fa: Bosch ha corretto il comando delle assistenze, prima era troppo sensibile e ti trovavi a cambiare 2 livelli anziché uno, ora è il classico tocco e via, ho dovuto rinfarci la mano perché mi ero un po' abituato.
Capitolo omogeneità scarica della batteria: sembra che la batteria nella prima parte cioè dal suo 100% scenda più omogeneamente
capitolo autonomia: stamani 1258 D+ con 36,9 km rientrato con il 24%, con una media di 13,9Km/h, fatti tutti nelle pietraie sconnesse e piene di canali del chianti, in pratica i sentieri che facevo in moto da enduro, le classiche mulattiere toste, e forse solo 3 Km di strada bianca
confrontato poi con mio amico con Turbo Levo batteria da 700, stesso mio peso (le assistenze usate non saranno identiche ma giù di li) solo che lui ha 45 anni io 56, quindi un po' più del suo lo mette e si vede, comunque io come ho già detto sono rientrato con un residuo batteria del 24% lui con il 21, partiti alle 9 alle 13 cominciavamo ad essere stanchi, sul finale lui è andato a risparmio (eravamo ospiti da un amico quindi io conoscevo un po' il percorso il mio ami con con la Levo no quindi nel dubbio ha tenuto assistenze basse) io spesso in turbo o Emtb
facendo un calcolo matematico che lascia il tempo che trova ma lo faccio lo stesso, la mia batteria da 750 ha un accumulo superiore del 7,15% rispetto alla 700 della Levo, ma sono rientrato con un plus del 14% quindi con una riserva in più del 6,5%
comunque a parte i calcoli matematici, mi sembra la batteria ora lavori come si deve
un saluto a tutti