Extender per Bosch

macyck5

Ebiker normalus
24 Giugno 2019
85
30
18
Brindisi
Visita Sito
Bici
in dolce attesa
E questo basta e avanza, e per fortuna che ci sono delle testimonianze altrimenti sarebbero caxxi .
mah guarda ci sono state scene grottesche (per essere gentili) dal presunto dipendente che risponde qua sopra insultando al fantomatico titolare che minaccia di licenziarlo... scene che manco nei film di pozzetto e villaggio. e la cosa bella è che ero pure interessato all'acquisto.. poi ovvio che piuttosto che dare i miei soldi ad un'azienda cosi.... mi compro una batteria da 500 e me la tengo nello zaino, cosa che ho fatto. non perdo la garanzia e non rischio di avere problemi e nessun genere di assistenza. ti consiglio di leggerti le recensioni su google...
 
  • Like
Reactions: Stefmen

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.339
587
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
E booz non fa più estendere per bosch. A quanto dicono hanno avuto troppi problemi di sistemi con errori. (contattato personalmente essendo di Bolzano)
quindi ,per trovare un extender per il bosch cx gen4 a chi bisogna rivolgersi?(anche quelli di ME nn li fanno).a me servirebbe uno da 3/400 (da mettere nel portaborraccia)
 

Alberto Berto

Ebiker novello
25 Agosto 2020
8
4
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Ktm 273
quindi ,per trovare un extender per il bosch cx gen4 a chi bisogna rivolgersi?(anche quelli di ME nn li fanno).a me servirebbe uno da 3/400 (da mettere nel portaborraccia)
Io proprio ieri ho lasciato la bici (bosch 3gen) ad Albisola da Extenderbattery. Ne parlano bene. Tra due giorni potrò giudicare. Sono oramai anni che fa extender e quindi dovrebbe essere serio. Li fa da 252 (borraccia) o da 380 e 500 con borsello. Sul sito si vede abbastanza bene. https://www.extenderbattery.com/
 
  • Like
Reactions: marcus69

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Io proprio ieri ho lasciato la bici (bosch 3gen) ad Albisola da Extenderbattery. Ne parlano bene. Tra due giorni potrò giudicare. Sono oramai anni che fa extender e quindi dovrebbe essere serio. Li fa da 252 (borraccia) o da 380 e 500 con borsello. Sul sito si vede abbastanza bene. https://www.extenderbattery.com/
Hai montato l extender poi??? Come è andata... E se possibile sapere se hanno dovuto modificare la batteria principale per montarlo
Grazie