Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.590
1.484
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Potevi dirmi che venivi sul Montello,io abito sotto la presa 17!noleggiavo la bici e venivo con tè!
Giro sempre con la moglie nei weekend, ti saresti un po' annoiato....forse...con calma ma scende ovunque, bellissime zone devo dire, più belle di quelle di Asolo fatte oggi e ieri! se torniamo in zona ti avviso dai
 
  • Like
Reactions: Spino83

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
443
204
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
si batteria da 625...per fortuna ne ho trovata una usata da 500 che va benissimo ed in più il mio rivenditore me ne ha data un'altra sempre da 500. Ma mi sa che prima di fine febbraio/marzo la 625 non la vedo. La 500 mi consente comunque di girare

Per chi aveva anche il precedente pwx, come si comporta a consumi il nuovo rispetto al vecchio?
Ciao secondo me se giri senza tirarti il collo si equivalgono come consumi mentre se alzi il ritmo ho l impressione consumi un pelo di più.. Però hai una resa superiore... Cioè ti rendi conto che hai fatto più strada in meno tempo.... Questo dopo 900km è la mia impressione
 
  • Like
Reactions: sideman

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
443
204
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ad esempio domenica scorsa 65km 1750 Mt di dislivello con tratti al 30/31%anche piuttosto lunghi ritmo tranquillo ma mai da uccidersi con assistenza bassa finito con 15%.poi fatto una sparata su asfalto di un paio di km e praticamente finito batteria, tra l altro sotto il 10%almeno la mia non va una cippa...
 

SergioC6

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2021
162
63
28
74
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance 3 2021 e Trance carbon 0 2022
Mah, a me sembra meno, a pari assistenza.
Certo che il comportamento è diverso.
Il 2021 assiste subito appena si tocca il pedale ed alle basse cadenze.
Il 2022 è un po' più "normale", spinge con riferimento alla forza della pedalata e migliora l'assistenza a cadenze più elevate.
Quindi se uno cerca lo stesso spunto e comportamento alle basse cadenze del vecchio deve selezionare un'assistenza superiore, consumando, forse di più, se, invece, frulla di più, consuma meno.

Almeno la mia sensazione.
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
443
204
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Mah, a me sembra meno, a pari assistenza.
Certo che il comportamento è diverso.
Il 2021 assiste subito appena si tocca il pedale ed alle basse cadenze.
Il 2022 è un po' più "normale", spinge con riferimento alla forza della pedalata e migliora l'assistenza a cadenze più elevate.
Quindi se uno cerca lo stesso spunto e comportamento alle basse cadenze del vecchio deve selezionare un'assistenza superiore, consumando, forse di più, se, invece, frulla di più, consuma meno.

Almeno la mia sensazione.
Esatto aumentando la frequenza pareggi i consumi e io che sono 90kg ne so qualcosa. Consumo il 10%in meno dei miei soci boscimani come succedeva col pwx2
 

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
44
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Ho preso una e reign +2 a ottobre, bellissima , ne sono stra felice come telaio ( freni a parte ,ma provvederò, ho appena cambiato le gomme ), sto ancora cercando la quadra sulle sospensioni , ma il motore ed i consumi ne sono un po deluso.....avevo letto un gran bene del pwx2 , ed avevo forse troppe aspettative....
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
443
204
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ho preso una e reign +2 a ottobre, bellissima , ne sono stra felice come telaio ( freni a parte ,ma provvederò, ho appena cambiato le gomme ), sto ancora cercando la quadra sulle sospensioni , ma il motore ed i consumi ne sono un po deluso.....avevo letto un gran bene del pwx2 , ed avevo forse troppe aspettative....
Ciao cosa c è che non ti convince? Io ho entrambe se posso darti un consiglio se già non lo fai cerca di pedalare con frequenza più alta se vieni da bosch o brose(per esperienza con entrambi) vedrai che noterai miglioramenti. Una cosa è vera rispetto al pwx2 che era una vera badante questo è più caratteristico come erogazione. Io ora non tornerei più al 2 però
 

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
44
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Ciao cosa c è che non ti convince? Io ho entrambe se posso darti un consiglio se già non lo fai cerca di pedalare con frequenza più alta se vieni da bosch o brose(per esperienza con entrambi) vedrai che noterai miglioramenti. Una cosa è vera rispetto al pwx2 che era una vera badante questo è più caratteristico come erogazione. Io ora non tornerei più al 2 però
Ciao Paolo, i consumi.....vengo da brose avevo una kenevo 2018, con lareign speravo in un bell upgrade sui consumi ma devo dire poca cosa, non faccio troppi calcoli sarebbe impossibile per fare paragoni ,sappiamo tutti, peso, cadenza , ecc, ma facendo dei semplici paragoni con qualche amico che ha Bosch a fine giro hanno altra autonomia. Ripeto sicuramente erano errate le mie aspettative , ma sul pwx2 avevo letto solo bene, di questo nuovo mi sembra non sia solo una mia impressione che i consumi non sono di certo il suo miglior pregio. Se non fosse che mi piace tanto ma tanto da guidare, mi vengono cattivi pensieri e passare a Bosch
 
  • Like
Reactions: cristiano45