Nuova Reign E+ 2022

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
fatto montare antifurto bike trax su reign e+ 0 (2022) , funziona alla grande , attivato dall'applicazione come sposti la bici comincia a fischiare....
pino59. Chi te l'ha montato? Io ho comprato TrackingEvo che non è specifico per Yamaha ma non sono riuscito a montarlo e il mio meccanico mi ha rimbarzato. Vedo che biketrax invece è per Yamaha. Ha gli spinotti pronti da essere collegati ai cavi Yamaha (luce)?
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
pino59. Chi te l'ha montato? Io ho comprato TrackingEvo che non è specifico per Yamaha ma non sono riuscito a montarlo e il mio meccanico mi ha rimbarzato. Vedo che biketrax invece è per Yamaha. Ha gli spinotti pronti da essere collegati ai cavi Yamaha (luce)?
purtroppo ha dovuto rifare i collegamenti per la nuova versione del motore perchè il cablaggio è cambiato....sono andato fino ad'Alessandria
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Io li ho sulla cube sono ben fatte non al livello delle chameleon, perché le cam coprono veramente interamente la bici tanté che devi anche smontare pezzi per mettere su tutti i pezzi, quelle di Roma vanno benissimo costano meno e il tizio è disponibilissimo, se lo contatti su Messenger fai prima
Condivido
Ho preso anche io da quello a roma...disponibilissimo mi ha omaggiato protezioni forcelle e il costo è più basso
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Io li ho sulla cube sono ben fatte non al livello delle chameleon, perché le cam coprono veramente interamente la bici tanté che devi anche smontare pezzi per mettere su tutti i pezzi, quelle di Roma vanno benissimo costano meno e il tizio è disponibilissimo, se lo contatti su Messenger fai prima

basta smontare le ruote per montare le chameleon
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Aggiornamento motore
Ieri abbiamo fatto questo giro: https://strava.app.link/2F2joWTc3mb

Solitamente con sto freddo la mia Scott mi faceva tornare a casa con zero batteria.
Con la Reign2 tornato a casa con il 19% di batteria, sono rimasto piacevolmente stupito di quando il motore in ECO al 75% vada bene.
Per la cronaca il mio compare con Cannondale e Bosch 625 è rimasto a piedi a 100m dal traguardo.
Sono molto molto soddisfatto!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.550
1.453
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Non amo affatto le borracce, ma ammetto che nei giri corti vicino a casa potrebbe far comodo, primavera estate tendo ad usare il marsupio ma per quanto sia quello evoc con fibbia e anche velcro tende a spostarsi o restare a penzoloni a causa del peso della sacca con l'acqua.
Ho visto qualcuno montare la Fidlock da 400 che per me sarebbe pochino, ma per fortuna qualcuno è riuscito a montare anche una borraccia YT da 600 sulla nuova reign tg.M qualcuno l'ha provato e può confermare? Oppure avete altri consigli per borracce capienti ma che ci stiano sulla M ?

 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.704
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Aggiornamento motore
Ieri abbiamo fatto questo giro: https://strava.app.link/2F2joWTc3mb

Solitamente con sto freddo la mia Scott mi faceva tornare a casa con zero batteria.
Con la Reign2 tornato a casa con il 19% di batteria, sono rimasto piacevolmente stupito di quando il motore in ECO al 75% vada bene.
Per la cronaca il mio compare con Cannondale e Bosch 625 è rimasto a piedi a 100m dal traguardo.
Sono molto molto soddisfatto!
vedo che in zona vostra non avete l'abitudine di tracciare i segmenti con la E- davanti, in zona nostra ad esempio tutti i segmenti delle e-bike sono nominati con una E- davanti al nome