Si, infatti come dicevo devo provarla bene. Non ho ancora buoni riferimenti. Di certo però posso assicurare a chi chiedeva info sullo sblocco che lì non ho avuto problemi (uso il Polini).
Naturalmente solo in strade private
Si, infatti come dicevo devo provarla bene. Non ho ancora buoni riferimenti. Di certo però posso assicurare a chi chiedeva info sullo sblocco che lì non ho avuto problemi (uso il Polini).
Bhe se permetti penso che gli utenti Bosch siano un po' di più di quelli che hanno una Levo, per cui la cosa interessa ad un po' di persone, sicuramente non ha chi monta il Yamaha!!Eccolo... è arrivato il nuovo tormentone estivo: Bosch EMTB, esaurite le centinaia di pagine Levo/Brose, si inizia una nuova e piccante e frenetica sequenza di opinioni.
Se lo si usa in modo corretto non si è fuorilegge.Saranno contenti ...( i fuorilegge)
Se lo si usa in modo corretto non si è fuorilegge.
Per questo la mia scelta è ricaduta sul Polini e non su altro. Il magnete puoi tenertelo in tasca e lo applichi al volo sulla scatola motore quando puoi. ;-)Vero...ma non dirmi che non sei mai andato su strada...nel mio caso è impossibile(Non abito nel bosco)...quindi anche se per poco o per pochi km sarei fuorilegge
Per questo la mia scelta è ricaduta sul Polini e non su altro. Il magnete puoi tenertelo in tasca e lo applichi al volo sulla scatola motore quando puoi. ;-)
A parte per me usarlo davvero di rado poichè pedalo o in OFF o in ECO/TOUR e rarissimamente oltre.
In che senso ? Non ho capito.Aaaaah....va bene...se usi ECO/TOUR non puoi rispondermi ad una domanda che mi interessa riguardo lo sblocco
In che senso ? Non ho capito.
Un test per vedere se dopo l' aggiornamento il circuito funziona ancora lo puoi fare anche su un cavalletto. Ti basta arrivare a 30 e già hai capito...o sbaglio ?
Ah, no...allora mi arendo. :-(No...riguarda il consumo Wh batteria
Ah, no...allora mi arendo. :-(
a parte che non discuto di averlo o meno... non sono un moralista... ma la tua affermazione non penso sia corretta.Se lo si usa in modo corretto non si è fuorilegge.
a parte che non discuto di averlo o meno... non sono un moralista... ma la tua affermazione non penso sia corretta.
credo che il solo fatto di avelo sulla bici (anche se non attivo al momento di un eventuale sinistro) ti metta comunque fuori legge in quanto hai effettuato una modifica.
ci vorrebbe un parere legale....
a parte che non discuto di averlo o meno... non sono un moralista... ma la tua affermazione non penso sia corretta.
credo che il solo fatto di avelo sulla bici (anche se non attivo al momento di un eventuale sinistro) ti metta comunque fuori legge in quanto hai effettuato una modifica.
ci vorrebbe un parere legale....
grazei della considerazione nei miei confronti ma non ho provato quella modalità e conosco poco il bosch quindi andrei a caso e non mi piace...Corsaro...tornando alla discussione mappatura Emtb ...dopo aver letto i commenti mi interessava il tuo parere...se ti va...
Guarda, sinceramente non so cosa dire in proposito. Tanto qui tutto è contorto. Le automobili vengono vendute con ammesse velocità raggiungibili di 250 Kmh ma non ci puoi andare perchè se superi i 130 sei "illegale". Se mi lancio con una Graziella a 35 orari in discesa non mi dice niente nessuno ma se un motore elettrico mi aiuta a salire a 30 con una robusta emtb sono fuorilegge. Mah...boh.
Attenzione che con il nuovo aggiornamento, Bosch ha fatto uno scherzetto ai "Tuner" e ai loro clienti........