Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Ma ci pensi anche?solo x la qualita dell allu...il cerchio post(io comp m5 2020)dopo 3 pizzicate aveva le botte deformate dove l ho fatto allu di una lattina di coca cola :joy: ...dopo 9 mesi avevo i raggi che si rompevano in maniera disarmante..mi son preso delle hope fortus 30 a 500 euro..pizzicato altre 4 volte nn è rimasto neanche il segno...poi 32 raggi tutta la vita...ero li anche io x le dt ma meno male ho chiesto a @GIUIO10 una dritta...le dt alla fine tengono ancora 28 raggi.Brakky
No DT anche 32.
Con 700 euro si fanno 2 ruote serie Schermata 2021-12-13 alle 16.38.17.png
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.856
3.437
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Quanto si risparmia coi 350 anziché i 240?
Con i 350 che esistono anche in versione E-bike si risparmiano 170 euro e anche sui cerchi si può risparmiare qualcosa, quindi con meno di 500 euro ti fai un paio di ottime ruote per uso E-Bike.


Se non è una SL o una Sworks secondo me non ha senso montare componenti come i 240 su una E-bike ... ;)
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Con i 350 che esistono anche in versione E-bike si risparmiano 170 euro e anche sui cerchi si può risparmiare qualcosa, quindi con meno di 500 euro ti fai un paio di ottime ruote per uso E-Bike.


Se non è una SL o una Sworks secondo me non ha senso montare componenti come i 240 su una E-bike ... ;)
Al momento sono solo a due bozzi sul cerchio posteriore, l'anteriore ancora perfetto, non appena arrivo a 6 bozzi per cerchio ci faccio un pensiero :D
 

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Alla fine ho deciso di sistemare le Roval ma di fare anche le nuove e ho acquistato tutto con 570 euro si fanno 2 ruote di alta gamma. Tutto su Bike discount tranne il mozzo anteriore che non era disponibile quindi lo ho acquistato su Ridewill. Un prezzo accettabile tutto sommato. Le 2 Roval le tengo di scorta. Cerchi FR 600, mozzi 350 hybrid da 32, nippli in ottone, con raggi da 2mm CE5CBB18-F45E-4E83-8AA0-C654B1F75EB2.jpeg montati in 3a. Una volta riassemblata, ora è ancora dal verniciatore, ve la posto
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Alla fine ho deciso di sistemare le Roval ma di fare anche le nuove e ho acquistato tutto con 570 euro si fanno 2 ruote di alta gamma. Tutto su Bike discount tranne il mozzo anteriore che non era disponibile quindi lo ho acquistato su Ridewill. Un prezzo accettabile tutto sommato. Le 2 Roval le tengo di scorta. Cerchi FR 600, mozzi 350 hybrid da 32, nippli in ottone, con raggi da 2mm Vedi l'allegato 47428 montati in 3a. Una volta riassemblata, ora è ancora dal verniciatore, ve la posto
Perché hai preso i cerchi serie FR e non quelli E571 e simili?
Questi li usano già in Enduro e DH, mi sembrano già belli robusti.
Per le mie esigenze mi basterebbe che cambiassi solo la ruota posteriore, più per quel mozzo con la registrazione del gioco che altro, che trovo assurdo.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.249
13.481
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Alla fine ho deciso di sistemare le Roval ma di fare anche le nuove e ho acquistato tutto con 570 euro si fanno 2 ruote di alta gamma. Tutto su Bike discount tranne il mozzo anteriore che non era disponibile quindi lo ho acquistato su Ridewill. Un prezzo accettabile tutto sommato. Le 2 Roval le tengo di scorta. Cerchi FR 600, mozzi 350 hybrid da 32, nippli in ottone, con raggi da 2mm Vedi l'allegato 47428 montati in 3a. Una volta riassemblata, ora è ancora dal verniciatore, ve la posto
Cioè vorresti montare le Roval a 28 raggi in terza che diventano di marmellata e ti fai due mattoni di ruote da MX?
 

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Perché hai preso i cerchi serie FR e non quelli E571 e simili?
Questi li usano già in Enduro e DH, mi sembrano già belli robusti.
Per le mie esigenze mi basterebbe che cambiassi solo la ruota posteriore, più per quel mozzo con la registrazione del gioco che altro, che trovo assurdo.
Perchè con l'ebike in salita non ci sono mai problemi mentre volevo un cerchio robusto e strutturato per la discesa. Io sono un fuscello da 90kg + la bici la massa rotolante si fa impegnativa. Leggendo le specifiche date da DT dovrei ottenere il risultato che cerco. Peggio dei Roval credo sia difficile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.