Rumors modelli 2022

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.775
6.663
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Perché non rivoluzionarie?
Guarda i primi secondi del video, c’è una cassetta pignoni innovativa, con doppia ruota libera: i pignoni piccoli sono fermi mentre i grandi girano con la ruota... :joy: :joy::joy: ...muoro...
ad un amico che è andato venerdi pare che gli abbiano detto che il telaio è Trek...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Secondo te in Cina non sono capaci di progettare una bicicletta?

Gli ingegneri compensano una quota molto più ampia della forza lavoro totale scientifico-ingegneristica in Cina, rispetto agli Stati Uniti. Nel 2010, c'erano 2,4 milioni di ingegneri in Cina, contro 1,4 milioni negli USA.15 set 2020
Anche tester immagino ne abbiano tanti..la Cina e' famosa anche per i campioni di Dh e Enduro in effetti... :cool:
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Considerato che la Audax RM02 e’ messa ad un listino di circa 7k€ (montaggio molto buono) probabile sia un refuso o abbiano invertito e sia 8,4k€
La Audax Rm002 è full carbon e montata molto bene, per 7k. Secondo me, refuso a parte, la Am1 difficilmente costerà di più: ma giustamente è tutto da vedere. Invece notavo una cosa "sconvolgente". La Audax Rm002 la danno per 16Kg (SEDICI) con batteria da 500! O in Garelli sparano numeri a caz.... (il che è possibile visto che monta anche due Magic Mary) oppure è da record, altro che Rise.
P.s: oh ho solo riportato il dato Garelli eh, tra l'altro la danno per una portata di soli 90kg, pochini... :D
 
  • Like
Reactions: etbike72

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
La Audax Rm002 è full carbon e montata molto bene, per 7k. Secondo me, refuso a parte, la Am1 difficilmente costerà di più: ma giustamente è tutto da vedere. Invece notavo una cosa "sconvolgente". La Audax Rm002 la danno per 16Kg (SEDICI) con batteria da 500! O in Garelli sparano numeri a caz.... (il che è possibile visto che monta anche due Magic Mary) oppure è da record, altro che Rise.
P.s: oh ho solo riportato il dato Garelli eh, tra l'altro la danno per una portata di soli 90kg, pochini... :D
Visto anche io e son saltato sul divano….
Penso sia da pigliare alla stregua dei 4,8k€ della am01!
Anche xche’ togliendo circa 5kg tra motore e batte salta fuori una mtbfull enduro (a propulsione animale) da 11kg …… sticazz!!
Faranno come per l’enigmistica a inserire un errore per descrizione
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
La Audax Rm002 è full carbon e montata molto bene, per 7k. Secondo me, refuso a parte, la Am1 difficilmente costerà di più: ma giustamente è tutto da vedere. Invece notavo una cosa "sconvolgente". La Audax Rm002 la danno per 16Kg (SEDICI) con batteria da 500! O in Garelli sparano numeri a caz.... (il che è possibile visto che monta anche due Magic Mary) oppure è da record, altro che Rise.
P.s: oh ho solo riportato il dato Garelli eh, tra l'altro la danno per una portata di soli 90kg, pochini... :D
Però danno una portata max di 90 kg un pò pochino rispetto la concorrenza . Non vorrei che per arrivare a 16 kg si risparmi peso anche dove non si dovrebbe.