News Flyer presenta i nuovi modelli Uproc X

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
[Comunicato stampa] La Uproc X ridefinisce i limiti in montagna e sugli sterrati. «Abbiamo bilanciato la geometria fin nei minimi dettagli e sviluppato il telaio da 150 mm in modo tale che la Uproc X si distingua sia in salita sia in discesa, dando davvero grandi soddisfazioni», spiega Philipp Suter,...
Leggi tutto...
 

Ranieri63

Ebiker specialissimus
30 Gennaio 2019
1.561
519
113
60
Varese
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 6.7 Stumpjumper Fsr Expert 29 2016
Buongiorno....motore eccezionale per spinta e naturalità, unica pecca (almeno per la versione 2020 che ho io) è la Modalità High veramente con troppo vigore
 

Ballanz

Ebiker normalus
13 Luglio 2020
69
62
18
Borgo Val di Taro
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 2020
Io sono molto contento della Uproc 7 2020, poi con la mia situazione "logistica" la batteria sganciabile è obbligatoria. Questa si è un po' adeguata alla moda della batteria integrata. Comunque, a mio parere, Panasonic è tranquillamente in linea con i concorrenti piu' blasonati, sia per prestazioni che per consumi.
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

clodederoy

Ebiker novello
2 Settembre 2021
1
0
1
59
agordo
Visita Sito
Bici
flyer uproc
Io sono molto contento della Uproc 7 2020, poi con la mia situazione "logistica" la batteria sganciabile è obbligatoria. Questa si è un po' adeguata alla moda della batteria integrata. Comunque, a mio parere, Panasonic è tranquillamente in linea con i concorrenti piu' blasonati, sia per prestazioni che per consumi.
Sono d'accordissimo con te ho la versione 2021, gran bella bici niente da invidiare alla moterra che avevo lo scorso anno,il motore panasonic va da dio silenzioso con una gran coppia esente da problemi di sorta, consigliabile
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
A luglio in Trentino ho visto per la prima volta dal vivo una FLYER UPROC 6.50 MY 2021 con BOSCH ed è davvero un bel progetto, il telaio ma soprattutto il triangolo posteriore sono veramente ben strutturati. Purtroppo nel 2022 continuo ancora a vedere emtb con carri posteriori praticamente "inesistenti" realizzati con concezioni derivanti dalle non assistite.
 

Lopio

Ebiker normalus
14 Novembre 2020
58
5
8
Finale
Visita Sito
Bici
Na
Ce l'hai? Spiega meglio dai. Un po' di dettagli su erogazione, regolazione livelli... ;)
Ciao sono mesi che affitto uproc4 e poi uproc7. La regolazione avviene direttamente dal display (diversamente dal Bosch) dove si entra nella voce assistenza my flyer ed è possibile settare la potenza in una scala da 1 a 6 livelli. Questo settaggio viene applicato alle impostazioni eco, STD, auto mentre il livello High rimane sempre al massimo. Questo permette di risparmiare un po' di batteria e di non esagerare nell'erogazione. Mi ricordo infatti che la prima volta che ho preso uproc4 arrivando dal Bosch della uproc3 mi sembrava di volare perché era impostato tutto al livello 6. Di diverso dal Bosch noto inoltre che si tende ad utilizzare come impostazione di default auto e non STD (=tour di Bosch) perché effettivamente il motore si adatta alla pedalata e consente di risparmiare batteria. È un peccato che per esigenze di mercato (il Bosch attira di più) la uproc6 che è il gioiello enduro, non usi Panasonic visto che il sistema motore, display sensori è customizzato da flyer
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao sono mesi che affitto uproc4 e poi uproc7. La regolazione avviene direttamente dal display (diversamente dal Bosch) dove si entra nella voce assistenza my flyer ed è possibile settare la potenza in una scala da 1 a 6 livelli. Questo settaggio viene applicato alle impostazioni eco, STD, auto mentre il livello High rimane sempre al massimo. Questo permette di risparmiare un po' di batteria e di non esagerare nell'erogazione. Mi ricordo infatti che la prima volta che ho preso uproc4 arrivando dal Bosch della uproc3 mi sembrava di volare perché era impostato tutto al livello 6. Di diverso dal Bosch noto inoltre che si tende ad utilizzare come impostazione di default auto e non STD (=tour di Bosch) perché effettivamente il motore si adatta alla pedalata e consente di risparmiare batteria. È un peccato che per esigenze di mercato (il Bosch attira di più) la uproc6 che è il gioiello enduro, non usi Panasonic visto che il sistema motore, display sensori è customizzato da flyer
Se non sbaglio gli Auto sono due. Uno va da Eco a Std e uno da Std a High. Sai la percentuale di assistenza di Eco, Std e High? E sai come agiscono i livelli da 1 a 6? Cioè alzano o abbassano le % di assistenza di Eco, Std e High?
 

Ranieri63

Ebiker specialissimus
30 Gennaio 2019
1.561
519
113
60
Varese
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 6.7 Stumpjumper Fsr Expert 29 2016
Buongiorno.
Felice possessore di Uproc7 2020....
Preciso che la modalita AUTO gestisce la coppia del motore su tutti i livelli di potenza cioè a seconda della forza impressa sui pedali il software passa in automatico da ECO a STANDARD a HIGH.
questa risposta me la diede direttamente Tribe distribuzione quando posi la stessa domanda
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Buongiorno.
Felice possessore di Uproc7 2020....
Preciso che la modalita AUTO gestisce la coppia del motore su tutti i livelli di potenza cioè a seconda della forza impressa sui pedali il software passa in automatico da ECO a STANDARD a HIGH.
questa risposta me la diede direttamente Tribe distribuzione quando posi la stessa domanda
Di Auto l'avevo letto qua: ma magari ho capito male io