Nuova Reign E+ 2022

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
grandeeeeeeeee
mi fa piacere fedele a Giant

A questo punto mi piacerebbe sapere il ragionamento che hai fatto... da possessore di Giant e del perchè (approvo) sei restato in casa...
Potrebbe essere interessante dato che sei stato uno dei primi a saltare sulla prima nuova Trance (2019) e convincesti anche me... (grazie ancora)

sid

la mia ha 3 anni e mezzo (quando la venderò, già prelazionata da un amico)
Con Giant mi sono trovato abbastanza bene. Un po' di problemi con mozzo e ridecontrol all'inizio ma era un progetto tutto nuovo.

Il motore Yamaha PWX3 mi ispira moltissimo e ho scommesso sul fatto che sia un ottima evoluzione del mio (visto che anche il PWX2 va molto bene)

Batteria da 750, non una necessità, però visto che c'è la prendo.

Esteticamente mi piace e volevo provare proprio un mezzo ignorante come questo.

Ruota da 29 all'anteriore...

Bello sconto del negoziante... Tenuto conto del periodo


Peccato la consegna la settimana 10/2022
 
Ultima modifica:
  • Wow
  • Like
Reactions: GIUIO10 and sideman

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
anche io la prendo tra virgolette direi, ma la +1 visto che con la sx mi sono trovato bene, secondo il negoziante prima era novembre forse adesso anche prima ma che ne sai?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.806
6.698
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non sono in vena di cambiare la bici ora, ma guardando le proposte mi facevo una domanda....

Ma la 1 vale 800 euro più che la 2 ?
E'cosi migliore la elite rispetto alla zeb?
Tenuto conto che tanto i freni o ci piacciono o si cambiano
Ok il mozzo migliore ed il gruppo XT

Io dovessi prendere una Reign ora senza svenarmi come @shrubber83 :p penso che andrei sulla 2 (e ci piazzo una bella molla dietro... ah ahah)
 

GuglielmoMeucci

Ebiker novello
6 Gennaio 2021
13
11
3
35
San Miniato
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R
Non sono in vena di cambiare la bici ora, ma guardando le proposte mi facevo una domanda....

Ma la 1 vale 800 euro più che la 2 ?
E'cosi migliore la elite rispetto alla zeb?
Tenuto conto che tanto i freni o ci piacciono o si cambiano
Ok il mozzo migliore ed il gruppo XT

Io dovessi prendere una Reign ora senza svenarmi come @shrubber83 :p penso che andrei sulla 2 (e ci piazzo una bella molla dietro... ah ahah)
Io ho preso proprio la 2, tanto i freni li cambierò sicuramente e della ZEB ho sentito parlarne solo bene! In arrivò prossima settimana o massimo quella dopo!
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Non sono in vena di cambiare la bici ora, ma guardando le proposte mi facevo una domanda....

Ma la 1 vale 800 euro più che la 2 ?
E'cosi migliore la elite rispetto alla zeb?
Tenuto conto che tanto i freni o ci piacciono o si cambiano
Ok il mozzo migliore ed il gruppo XT

Io dovessi prendere una Reign ora senza svenarmi come @shrubber83 :p penso che andrei sulla 2 (e ci piazzo una bella molla dietro... ah ahah)

se avessi dovuto prendere la 2, mi sarei tenuto la mia che ritengo montata pure meglio.
Visto che il cambio lo faccio più per sfizio che per altro, mi sono voluto trattare bene. Ero orientato sulla 1 ma dal Nencini non l'hanno ordinata, solo le 3 e le 2 che arrivano a fine settembre e la 0 che arriva a fine febbraio (magari mi va di culo e arriva prima... Giant è abbastanza precisa se comunica delle date).

Ho già un amico che si prende la mia a febbraio e quindi ho chiuso il cerchio.
Alla fine ho strappato 6700 e secondo per il rapporto montaggio/prezzo, anche nei confronti degli altri marchi è abbastanza imbattibile... forse solo Cube è concorrenziale
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.806
6.698
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
se avessi dovuto prendere la 2, mi sarei tenuto la mia che ritengo montata pure meglio.
Visto che il cambio lo faccio più per sfizio che per altro, mi sono voluto trattare bene. Ero orientato sulla 1 ma dal Nencini non l'hanno ordinata, solo le 3 e le 2 che arrivano a fine settembre e la 0 che arriva a fine febbraio (magari mi va di culo e arriva prima... Giant è abbastanza precisa se comunica delle date).

Ho già un amico che si prende la mia a febbraio e quindi ho chiuso il cerchio.
Alla fine ho strappato 6700 e secondo per il rapporto montaggio/prezzo, anche nei confronti degli altri marchi è abbastanza imbattibile... forse solo Cube è concorrenziale

no ma infatti io non parlavo della zero, hai fatto benissimo (poi in pvt mi dici quanto prendi della tua....)
il mio era solo un confronto 1 vs 2

Poi cmq se uno cambia immagino lo faccia in primis per il nuovo motore e poi per una bici leggermente diversa con geometrie differenti e e mullet....
Se devo stare a vedere il montaggio...per come è montata la mia sarà difficile che possa mai arrivare ad avere qualche cosa di meglio con i prezzi di oggi, almeno per i miei limiti di spesa su una bicicletta.

Il mio era un discorso per uno che è indeciso tra la 1 e la 2 (e magari non aveva giant prima) e magari come spesso accade ha già i freni buoni pronti da montare