Batteria per tongsheng 350w

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRACOL

Ebiker ex novello
20 Luglio 2021
34
0
6
27
Molise
Visita Sito
Bici
Rockrider XC 100

..Mauro..

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2021
214
96
28
43
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Se regge non so, potrebbe bruciarsi centralina o motore essendo progettati per 36v. . Invece i 250 w li supereresti essendo un prodotto dato da tensione per corrente.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.938
6.239
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
ma non parlo di conseguenze legali, parlo che effetti può avere una batteria 48v su un motore tongsheng anche da 250w. E' fattibile o non funziona? Poi se non sbaglio la normativa parla di motori massimo 250w ma non di batterie
Sì certo. Era per dire che se non vuoi rischiare rogne ti conviene chiedere dei motori da 250w
 

FRACOL

Ebiker ex novello
20 Luglio 2021
34
0
6
27
Molise
Visita Sito
Bici
Rockrider XC 100
Sì certo. Era per dire che se non vuoi rischiare rogne ti conviene chiedere dei motori da 250w
purtroppo sono costretto a prendere il 250w, però mi da molto fastidio dover pagare lo stesso prezzo un motore 250w e 750w. E per di più non riesco neanche a trovare una batteria da 36v 20ah. quelle su aliexpress sono tutte false. dichiarano di avere una autonomia pazzesca, poi vai a vedere che celle montano: sconosciute.
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
purtroppo sono costretto a prendere il 250w, però mi da molto fastidio dover pagare lo stesso prezzo un motore 250w e 750w. E per di più non riesco neanche a trovare una batteria da 36v 20ah. quelle su aliexpress sono tutte false. dichiarano di avere una autonomia pazzesca, poi vai a vedere che celle montano: sconosciute.
Ecco una batteria cone la vuoi e non costa certo tanto.


Il tongsheng a 36 v non è compatibile con batterie a 48 v perchè le centraline non sono multitensione; o 36 o 48 v.
 

FRACOL

Ebiker ex novello
20 Luglio 2021
34
0
6
27
Molise
Visita Sito
Bici
Rockrider XC 100
Ecco una batteria cone la vuoi e non costa certo tanto.


Il tongsheng a 36 v non è compatibile con batterie a 48 v perchè le centraline non sono multitensione; o 36 o 48 v.
aaah grazie mille, proprio il sito di cui avevo bisogno, anche se ho visto che i tempi di consegna sono molto lunghi. L'unica cosa che mi farebbe comodo è che ci sia anche una presa usb, è possibile collegarcela in qualche modo?
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
aaah grazie mille, proprio il sito di cui avevo bisogno, anche se ho visto che i tempi di consegna sono molto lunghi. L'unica cosa che mi farebbe comodo è che ci sia anche una presa usb, è possibile collegarcela in qualche modo?
Per la presa USB devi chiedere a loro. In quel sito dove io prenderei il sistema completo, c'è anche un motore marchiato 250w a 48 v. I tempi di consegna lunghi sono una garanzia in quanto significa che la batteria deve essere costituita e non è in magazzino da mesi.
Prima del montaggio del kit assicurati che il movimento centrale sia da 67/73 mm. Sono andato da Decathlon visto che la tua bici mi sembra buona ma non era esposta e non ho potuto controllare. Se il MC è più lungo sono necessari adattatori che aumentano il prezzo del motore. Per questo motore molti installano anche un software di gestione diverso e sviluppato da alcuni programmatori. Nei motori moderni il software è la parte più importante per gestire bene un motore legale e farlo progredire. La coppia di un centrale la si ottiene con i rapporti del cambio ma poi bisogna che il software gestisca al meglio il motore. Un motore potente ma brusco nell'erogazione è poco sfruttabile.
 

FRACOL

Ebiker ex novello
20 Luglio 2021
34
0
6
27
Molise
Visita Sito
Bici
Rockrider XC 100
Per la presa USB devi chiedere a loro. In quel sito dove io prenderei il sistema completo, c'è anche un motore marchiato 250w a 48 v. I tempi di consegna lunghi sono una garanzia in quanto significa che la batteria deve essere costituita e non è in magazzino da mesi.
Prima del montaggio del kit assicurati che il movimento centrale sia da 67/73 mm. Sono andato da Decathlon visto che la tua bici mi sembra buona ma non era esposta e non ho potuto controllare. Se il MC è più lungo sono necessari adattatori che aumentano il prezzo del motore. Per questo motore molti installano anche un software di gestione diverso e sviluppato da alcuni programmatori. Nei motori moderni il software è la parte più importante per gestire bene un motore legale e farlo progredire. La coppia di un centrale la si ottiene con i rapporti del cambio ma poi bisogna che il software gestisca al meglio il motore. Un motore potente ma brusco nell'erogazione è poco sfruttabile.
E' una bella bici per il prezzo effettivamente. Con movimento centrale intendi la lunghezza? o il diametro? Perchè la lunghezza è di 9,5 cm circa.
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Centra sia la lunghezza che il diametro. Se in movimento centrale è più lungo di 73 mm devi mettere un adattatore che aumenta il prezzo di acquisto.
Però queste cose ti erano state dette all'inizio.
I kit ora non sono compatibili subito con quasi nessuna bici moderna. Per questo molti li mettono su bici ante 2014 quando ancora il movimento centrale di parecchie bici era da 67/73 mm.
 

FRACOL

Ebiker ex novello
20 Luglio 2021
34
0
6
27
Molise
Visita Sito
Bici
Rockrider XC 100
Centra sia la lunghezza che il diametro. Se in movimento centrale è più lungo di 73 mm devi mettere un adattatore che aumenta il prezzo di acquisto.
Però queste cose ti erano state dette all'inizio.
I kit ora non sono compatibili subito con quasi nessuna bici moderna. Per questo molti li mettono su bici ante 2014 quando ancora il movimento centrale di parecchie bici era da 67/73 mm.
quando costano questi adattatori? In ogni caso non sono pentito della bici che ho preso perchè mi ci sto trovando davvero bene. Al massimo rinuncio alla motorizzazione e uso le mie gambe xD.
 

mauri88mtb

Ebiker normalus
6 Novembre 2020
65
15
8
60
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Guidarocce San 530
purtroppo per elettrificare avresti dovuto comprare la serie st (la 530/540/900) , le uniche bici che si prestavano bene allo scopo .
ti rinnovo il consiglio di consultare il forum di jobike per il discorso dei kit , trovi sicuramente informazioni + dettagliate se ti dai una letta ai vecchi 3d ...peraltro qui non è che trovi info , solo che lì ne trovi di + e in generale è + frequentato dagli smanettoni dell'elettrificazione ,

per la batteria la trovi su psw power , dal sito mi da errore per cui ti linko da ebay