Rumors modelli 2022

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.538
2.624
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Non ho ancora notizie se la configurazione del motore può essere modificata dall'applicazione mobile o dal kiox 300. tu sai qualcosa?
Per il motore ancora non si sa nulla, "voci" dicono che dovrebbero presentarlo ad agosto, ma nulla di confermato.
Di solito Bosch tende a non rendere modificabili i livelli (tranne che col Nyon), ma chissà, magari con questo motore cambierà idea, anche se ho dei dubbi.
 

josepma

Ebiker novello
9 Luglio 2021
12
12
3
55
barcelona
Visita Sito
Bici
turbo levo sworks
Aún no se sabe nada sobre el motor, los "rumores" dicen que deberían presentarlo en agosto, pero nada confirmado.
Por lo general, Bosch tiende a no hacer que los niveles sean editables (excepto con el Nyon), pero quién sabe, tal vez con este motor cambie de opinión, incluso si tengo dudas.
Il mio venditore di fiducia ha inviato una mail a qualcuno di Bosch e con pochi dettagli perché era qualcosa di segreto gli hanno detto che SI si poteva fare, ma voleva confermarlo con te
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Bene, ho guardato i prezzi e c'è davvero poca differenza tra Crafty RR e XR, dipenderà da ogni paese. in Spagna ho visto che arriva a 1.000 euro. Ho un ordine fermo Xr che arriverà a dicembre. Non ho ancora notizie se la configurazione del motore può essere modificata dall'applicazione mobile o dal kiox 300. tu sai qualcosa?
no nessuna notizia sul motore. tra RR e XR al netto di un eventuale sconto conviene la XR, invece tra R e RR per me conviene la R perchè costa meno e con i soldi risparmiati si puo upgradare il mono e i freni
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Per il motore ancora non si sa nulla, "voci" dicono che dovrebbero presentarlo ad agosto, ma nulla di confermato.
Di solito Bosch tende a non rendere modificabili i livelli (tranne che col Nyon), ma chissà, magari con questo motore cambierà idea, anche se ho dei dubbi.
Che poi è anche il mese in cui presentano la nuova gamma trek....quindi pare una doppia conferma :p
 
  • Like
Reactions: Gentile Accornero

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
guarda la patron è una bici completamente nuova. forcella fox 38 ammortizzatore fox evol entrambi 160 mm
non ho le misure interasse ed angolo di sterzo, scott afferma essere più corta della genius il prezzo e' quello considera un 10% di sconto , quelle in pre order dal mio dealer sono già tutte ordinate ... non ci saranno grossi volumi produttivi almeno nel primo periodo