Rumors modelli 2022

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
750?
Interessante. Ma è un pacco batteria nuovo o c'è l'opzione per un extender?
Sul sito Mondraker mostrano ancora solo la batteria da 625Wh
Te lo domando perché sarei interessato all'extender; la mia Level (che ha appunto una batteria da 625Wh) mi basta e avanza, ma l'extender potrebbe essere interessante per i (pochi) giri più lunghi

Chiedo scusa per la ripetizione qualora l'argomento fosse già stato dibattuto
No . Il sistema Bosch BEs3 750wh quest'anno prevede solo la configurazione con quella batteria
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
750?
Interessante. Ma è un pacco batteria nuovo o c'è l'opzione per un extender?
Sul sito Mondraker mostrano ancora solo la batteria da 625Wh
Te lo domando perché sarei interessato all'extender; la mia Level (che ha appunto una batteria da 625Wh) mi basta e avanza, ma l'extender potrebbe essere interessante per i (pochi) giri più lunghi

Chiedo scusa per la ripetizione qualora l'argomento fosse già stato dibattuto
guarda 1 o 2 pagine indietro e ci sono tutti i modelli alumino di mondraker che escono . comunque batteria da 750
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal

josepma

Ebiker novello
9 Luglio 2021
12
12
3
55
barcelona
Visita Sito
Bici
turbo levo sworks
io ho preso la nuova mondraker crafty con batteria 750 , il modello preciso varia tra R (6400), RR(7400) e XR(7999) , in base a quella che gli consegnano prima, so già esattamente il montaggio dei tre modelli , come acconto ho lasciato 5500 ,( prezzo a me dedicato) della più scarsa delle tre, per le consegne non ne ho idea , ma almeno una dei tre modelli per settembre dovrebbe arrivare
Sembra impossibile così poca differenza tra RR e XR quando nei prezzi ufficiali c'è molta più differenza. Ho un XR in carica
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Che tu sappia, batterie estraibili o fisse
estraibile , che poi n
Sembra impossibile così poca differenza tra RR e XR quando nei prezzi ufficiali c'è molta più differenza. Ho un XR in carica
Vai da un rivenditore mondraker e fatti vedere i prezzi. Calcola che RR monta Fox 38 grip2 ,e ohlins 38 per. La XR, l'unica differenza tra le due a livello di montaggio sostanziale è il mono float dpx2 per la RR e ttx per la XR , cambio e freni sono
 
  • Like
Reactions: maramouse

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
qualcuno sa qualcosa di piu' di me circa la Giant trance X e+ 2 pro 2022 ? io so solamente che:
il motore è stato nettamente rivisto e portato a 85 nm......
la tanto criticata pancia sotto il motore è sparita
la batteria sara' ancora da 625 ...da 750 sulla X E+ 1...ci sara' poi un modello in carbonio.....
il prezzo dovrebbe essere di circa 250 euro in piu' rispetto alla 2021.... e mi pare di aver visto ancora un colore blue elettrico.....
GIANT TACE CAUSA EMBARGO..... ma i rivenditori (chi ha potuto) le hanno gia' messe nei loro preordini .......

sarei grato se qualcuno possa dare altre notizie....
grazie
Joe
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
qualcuno sa qualcosa di piu' di me circa la Giant trance X e+ 2 pro 2022 ? io so solamente che:
il motore è stato nettamente rivisto e portato a 85 nm......
la tanto criticata pancia sotto il motore è sparita
la batteria sara' ancora da 625 ...da 750 sulla X E+ 1...ci sara' poi un modello in carbonio.....
il prezzo dovrebbe essere di circa 250 euro in piu' rispetto alla 2021.... e mi pare di aver visto ancora un colore blue elettrico.....
GIANT TACE CAUSA EMBARGO..... ma i rivenditori (chi ha potuto) le hanno gia' messe nei loro preordini .......

sarei grato se qualcuno possa dare altre notizie....
grazie
Joe
Io ho ordinato la reign,doveva arrivarmi a settembre,ma se tutto va bene arriva marzo,per quanto riguarda il telaio in carbonio non so nulla!
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.046
817
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
estraibile , che poi n

Vai da un rivenditore mondraker e fatti vedere i prezzi. Calcola che RR monta Fox 38 grip2 ,e ohlins 38 per. La XR, l'unica differenza tra le due a livello di montaggio sostanziale è il mono float dpx2 per la RR e ttx per la XR , cambio e freni sono
Grazie per le info, mi sa che andrò a chiedere lumi su questa novità, in negozio, se lo sai, ti disturbo, per chiedere che freni monta la rr e xr? spero, vivamente, non siano i sram code r, rs ed rsc montati in quasi tutti i montaggi di mtb ed ebike 2021...
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Grazie per le info, mi sa che andrò a chiedere lumi su questa novità, in negozio, se lo sai, ti disturbo, per chiedere che freni monta la rr e xr? spero, vivamente, non siano i sram code r, rs ed rsc montati in quasi tutti i montaggi di mtb ed ebike 2021...
Mi dispiace deluderti, ma sono code, mentre sono G2 per la R
 
  • Like
Reactions: maramouse

josepma

Ebiker novello
9 Luglio 2021
12
12
3
55
barcelona
Visita Sito
Bici
turbo levo sworks
estraibile , che poi n

Vai da un rivenditore mondraker e fatti vedere i prezzi. Calcola che RR monta Fox 38 grip2 ,e ohlins 38 per. La XR, l'unica differenza tra le due a livello di montaggio sostanziale è il mono float dpx2 per la RR e ttx per la XR , cambio e freni sono
Bene, ho guardato i prezzi e c'è davvero poca differenza tra Crafty RR e XR, dipenderà da ogni paese. in Spagna ho visto che arriva a 1.000 euro. Ho un ordine fermo Xr che arriverà a dicembre. Non ho ancora notizie se la configurazione del motore può essere modificata dall'applicazione mobile o dal kiox 300. tu sai qualcosa?