News Forestal presenta ben 4 bici

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.019
791
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
la prima che hanno fatto, la syrion, non credo sia mai entrata in produzione, a parte, i prototipi in mano da Cedric Gracia, ora presentano addirittura dei nuovi modelli, speriamo che, a sto giro, le bici, ci siano per davvero...
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Comunque motore interessante, dal video sembra il più silenzioso di tutti anche in discesa, più leggero di tutti, titanio, magnesio,60 nm come la Rise e batteria integrata come la Rise. Purtroppo non è menzionato un range extender.
Comunque a me piace di più la Rise.
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
La Hydra una semi DH con motore da 60Nm e batteria da 360 Wh , auguri !
Avessero perlomeno la batteria estraibile per fare un cambio al volo , ma mi sa che è totalmente integrata e l'estrazione non so quanto sia rapida ?
 
Ultima modifica:

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Pazzesco! E poi ci sono ancora frotte di ebiker che continuano a sostenere che la nicchia light non interessa a nessuno e nicchia resterà....
Tempo 3 anni chiunque avrà una bici sopra 20 kg la vorrà buttare via!
Hai ragione,in effetti subito è peno di levo sl,io se fossi in te una domanda me la farei!
 
  • Haha
Reactions: MISTER HYDE

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
probabilmente hai detto lo stesso delle 29 10anni fa. Seduto sulla 26.
Ti sbagli di grosso perché sono stato tra i primi ad avere la 29er nel 2007 quando tutti dicevano che erano bici poco maneggevoli: "non girano !!" ecc. ecc. ... ;)

Sulle E-bike invece ho usato per due anni Shimano con 70 Nm e su certe salite estreme era al limite... Tornato al Brose con 90 Nm è un'altra cosa. Quindi con un motore da 50-60 Nm se vuoi usare la E-bike per fare percorsi che non puoi fare con una bici normale non bastano 50 Nm. In discesa se ci prendi la mano puoi andare veloce e divertirti ugualmente... Lo stesso delle 29er che erano poco maneggevoli e più lente... :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Ti sbagli di grosso perché sono stato tra i primi ad avere la 29er nel 2007 quando tutti dicevano che erano bici poco maneggevoli: "non girano !!" ecc. ecc. ... ;)

Sulle E-bike invece ho usato per due anni Shimano con 70 Nm e su certe salite estreme era al limite... Tornato al Brose con 90 Nm è un'altra cosa. Quindi con un motore da 50-60 Nm se vuoi usare la E-bike per fare percorsi che non puoi fare con una bici normale non bastano 50 Nm. In discesa se ci prendi la mano puoi andare veloce e divertirti ugualmente... Lo stesso delle 29er che erano poco maneggevoli e più lente... :p
Cosa intendi per “salite toste”? Stradone con pendenze impossibile o sentiero pe capre?