The Official BLEvo Thread

Csomaz

Ebiker ex novello
27 Agosto 2020
17
5
3
Cernusco sul Naviglio - Selvino (BG)
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo M5
Ciao, chiedo a Paolo o agli altri utenti se hanno una soluzione per un problema nato oggi. Senza aver cambiato nessuna impostazione ma solo aggiornata la app, alla fine del tour non mi crea la mappa del tour e non mi fa caricare su Strava. Esce il messaggio che riporto nella schermata. Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

Allegati

  • Screenshot_20210124_174310_com.dopa.android.blevo.jpg
    Screenshot_20210124_174310_com.dopa.android.blevo.jpg
    137,2 KB · Visite: 27

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
113
126
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
@Paolo MTB buongiorno, uso Levo da circa un anno con grande soddisfazione, e ne approfitto per complimentarmi con te per il tuo lavoro. Praticamente ho deciso di comprare la TL dopo aver letto della tua App, e ex post sono ben lieto della scelta fatta. Grazie!
Oggi però ho un problema: volevo inviare a un amico la traccia gpx dell'ultimo giro fatto, ma quando clicco invia gpx ( ma anche con invia csv e invia dcx) l'app va in crash. Ti risulta? Ah, ho un iPhone.
 
Ultima modifica:

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
113
126
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
@Paolo MTB buongiorno, uso Levo da circa un anno con grande soddisfazione, e ne approfitto per complimentarmi con te per il tuo lavoro. Praticamente ho deciso di comprare la TL dopo aver letto della tua App, e ex post sono ben lieto della scelta fatta. Grazie!
Oggi però ho un problema: volevo inviare a un amico la traccia gpx dell'ultimo giro fatto, ma quando clicco invia gpx ( ma anche con invia csv e invia dcx) l'app va in crash. Ti risulta? Ah, ho un iPhone.
Risolto grazie, era un problema di settaggi posta su iOs
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Sto usando da qualche giorno il Lemfo Lem T ma non riesco ad impostare la schermata di avvio in orizzontale.
Dopo che avvio il tour dal Bike Monitor, grazie al fatto che ho impostato la visualizzazione schermo in orizzontale vedo i dati correttamente ma quando parte l'app mi si mette sempre in verticale.
Si puo' fare qualcosa?
Grazie in anticipo per chi vorrà rispondere.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao, chiedo a Paolo o agli altri utenti se hanno una soluzione per un problema nato oggi. Senza aver cambiato nessuna impostazione ma solo aggiornata la app, alla fine del tour non mi crea la mappa del tour e non mi fa caricare su Strava. Esce il messaggio che riporto nella schermata. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Scusa se rispondo solo ora ma non mi arrivano correttamente le notifiche..
Sembra che non sia stato creato nessun file.. Da quello che vedo tutti i dati sono a zero, come se non fosse partito il tour..
Ti è più successo?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Sto usando da qualche giorno il Lemfo Lem T ma non riesco ad impostare la schermata di avvio in orizzontale.
Dopo che avvio il tour dal Bike Monitor, grazie al fatto che ho impostato la visualizzazione schermo in orizzontale vedo i dati correttamente ma quando parte l'app mi si mette sempre in verticale.
Si puo' fare qualcosa?
Grazie in anticipo per chi vorrà rispondere.
Purtroppo BLEvo è stato studiato per l'uso verticale per le schermate di setup, mentre il bike monitor può essere configurato sia orizzontale che verticale..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
In settimana è stata rilasciata la nuova versione 3.6.5 di BLEvo per iOS.
Ho trovato un baco che rallentava molto la reattività dello Smart Power.
Ora la risposta è praticamente immediata.
I tester sono rimasti sorpresi di quanto sia diventato più sensibile alla potenza di gambe impressa sui pedali.

Ecco tutte le novità:
- Accellerata la reattività dello Smart Power
- Bugfix: calcolo consumo batteria secondaria
- Bugfix: Autostart
- Bugfix: Visualizzazione configurazione Smart Power nel riepilogo dei dati
- Aggiornamento a XCode 12.4

Scaricate l'aggiornamento dall'Apple Store.
Buon divertimento.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Qualcuno sa come fare per far sparire la banda nero con scritto "no chart data available"?
Anche quando si connette il gps e carica le mappe offline, la banda nera mi rimane.
 

Allegati

  • 20210227_170633~3.jpg
    20210227_170633~3.jpg
    284,4 KB · Visite: 21

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ringrazio Paolo per aver realizzato la documentazione di questa funzionalita' "nascosta" di BLEvo per Android..
E' implementata da un po' ma non l'ho mai pubblicizzata perche' abbastanza complicata da utilizzare..
E' possibile realizzarsi delle mappe personalizzate e visualizzarle in BLEvo.
Spero che con il tutorial di Paolo sia tutto piu' chiaro..
Grazie ancora per il supporto.
Ecco il link per il tutorial
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Oggi il fornitore mi ha comunicato che il comando remoto per BLEvo e' tornato disponibile.
Nel caso foste interessati all'acquisto ricordate di usare il codice sconto
BLEVODISCOUNT
che vi fornira' uno sconto del 20%.