grazie @Ludonets, si ho entrambi su due bici e vorrei montare il purion per aumentare il valore della bici che venderei... faccio davvero fatica a farmi piacere il kiox soprattutto perché non ne capisco il senso
Certo!i km percorsi li legge naturalmente dal motore, vero? col cambio di display i km non cambiano?
Già solo il fatto che è al centro e non devi girare la testa per leggerlo per me è sufficiente, poi ha tanti dati in più, la potenza messa dal ciclista, con una semplice fascia cardio del decathlon la frequenza cardiaca, la percentuale delle 2 batterie della bici e dello smartphone se collegato, non l'ho ancora provato come navigatore ma sempre sfruttando lo smartphone dovrebbe fare anche da navigatore rendendo superfluo l'eventuale garmin. Fa anche da antifurto, ho tolto la vite di bloccaggio ed aggiunto un laccetto di sicurezza, quando mi fermo lo tolgo, il ladro non può quindi usare il motore, ed attivando l'apposita funzione non usa il motore manco mettendoci un altro Kioxgrazie @Ludonets, si ho entrambi su due bici e vorrei montare il purion per aumentare il valore della bici che venderei... faccio davvero fatica a farmi piacere il kiox soprattutto perché non ne capisco il senso
che problemi hai avuto?Come navigatore lascia perdere.
Qualcuno l'ha provato con Koomot?che problemi hai avuto?
io non ho mai utilizzato il kiox perciò chiedevo a @em_1958 che problemi avesse riscontrato con la navigazioneCome navigatore lascia perdere.
Non è un male, secondo me: se devo leggere la direzione mentre pedalo (magari in discesa) non so cosa farmene delle isoipse.Non è cartografico, ti fa vedere una linea nel nulla.
Non è una questione di curve di livello ma nella ramificazione dei sentieri, incroci e sovrapposizioni di traccia tipico per esempio nei Colli Berici dove giro spesso. Non è solo una mia considerazione, tutti con cui giro considerano inutilizzabile il Kiox per orientarsi. Per non avere tanti "angagni" sul manubrio credo che il Nyon sia la soluzione, sempre che la cartografia sia decente.Non è un male, secondo me: se devo leggere la direzione mentre pedalo (magari in discesa) non so cosa farmene delle isoipse.