Rumore Shimano Ep8

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Il mio è silenziosissimo e nessuno sbattimento in discesa, niente almeno che strida con il normale rotolamento e i rumori circostanti...Fortuna? Forse... o magari mi accontento senza farmi troppe pippe.
 
  • Like
Reactions: Sherco

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Il mio è silenziosissimo e nessuno sbattimento in discesa, niente almeno che strida con il normale rotolamento e i rumori circostanti...Fortuna? Forse... o magari mi accontento senza farmi troppe pippe.

Sto facendo un test, non il fanboy. Nessuna delle due bici è mia, ma ci sono state mandate dalle aziende.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Sto facendo un test, non il fanboy. Nessuna delle due bici è mia, ma ci sono state mandate dalle aziende.
Quando una persona è accanitamente critica riguardo ad un argomento, si dice non possa esserne un interprete obbiettivo. Al pari, senza offesa, credo che il tuo malcelato " fastidio" vs. le e bike, condizioni molto le tue opinioni. " troppo pesanti... troppo rumorose....ecc ecc", sempre troppo qualcosa, immagino, rispetto alle bici muscolari. Capita a tutti eh! Io, ad esempio, tendo a parlare sempre e comunque " male" del calcio e di ciò che ruota attorno, perdendo un pò il senso del reale. Poi me ne accorgo e ci sorrido. Per fortuna, non scrivo di calcio per mestiere.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Quando una persona è accanitamente critica riguardo ad un argomento, si dice non possa esserne un interprete obbiettivo. Al pari, senza offesa, credo che il tuo malcelato " fastidio" vs. le e bike, condizioni molto le tue opinioni. " troppo pesanti... troppo rumorose....ecc ecc", sempre troppo qualcosa, immagino, rispetto alle bici muscolari. Capita a tutti eh! Io, ad esempio, tendo a parlare sempre e comunque " male" del calcio e di ciò che ruota attorno, perdendo un pò il senso del reale. Poi me ne accorgo e ci sorrido. Per fortuna, non scrivo di calcio per mestiere.
non hai capito una mazza, ma proprio una mazza. Infatti dico chiaramente che il brose è supersilenzioso in confronto all'ep8.

Senza offesa, ma se tu hai una bici con ep8 e fai questi discorsi, sei chiaramente un fanboy senza alcuna obiettività, e forse è meglio se lasci la discussione.
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
non hai capito una mazza, ma proprio una mazza. Infatti dico chiaramente che il brose è supersilenzioso in confronto all'ep8.

Senza offesa, ma se tu hai una bici con ep8 e fai questi discorsi, sei chiaramente un fanboy senza alcuna obiettività, e forse è meglio se lasci la discussione.
...accettare le critiche è più difficile che farne eh! Buona giornata , effettivamente ho altro da fare.. ciao!!
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
...accettare le critiche è più difficile che farne eh! Biona giornata , effettivamente ho altro da fare.. ciao!!

posso dire la stessa cosa a te, Sig. Coda di Paglia :joy:
In ogni caso io le ebike le provo e non sono il fanboy piccato perché in questo topic (aperto da un proprietario di ep8, non da me) si parla di rumorosità. E il paragone del Brose più silenzioso dell'Ep8 è ucito da un giro di 1500m di dislivello che ho fatto ieri, con l'ebike.

Quindi delle volte tacere è meglio, o appunto fare altro. Buona domenica.