Reggisella "compatti" in stile One Up

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Sì, certo, ma l'acquisto online direttamente dal loro sito presuppone la spedizione dall'America
Nella loro pagina FAQ riportano chiaramente che vendono quasi esclusivamente nel mercato interno (USA), con rare eccezioni, difficilmente valutabili
Devo trovare un dealer in Europa

EDIT: li ho contattati direttamente. Sono stati rapidissimi e molto disponibili. Mi hanno detto di rivolgermi ad un loro dealer inglese (mtbriders.co.uk)
Incrociamo le dita
Hai poi acquistato il reggisella Dr.? Altra domanda, mi sono convinto a spendere 200 per guadagnare anche solo 20/25mm, sono indeciso tra l’oneup e il pnw, perché per l’oneup ci sarebbe la cartuccia di ricambio, mentre per l’altro non mi sembra. È così importante? Nel senso, una volta scarica o usurata è da sostituire? Non si pompa come una forcella? Scusa l’ignoranza...
 
Ultima modifica:

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
ho fatto i compitini, le cartucce sono sigillate tranne alcune che si riempiono come una forcella, ed è questo il caso del pnw loam che sono deciso ad acquistare anche perché è il più corto. Comunque ho scritto all’assistenza e mi hanno risposto così:

3CE60360-D578-4F23-8992-91CF139626C3.png

Quindi vado per l’acquisto direttamente dal sito americano. Che costa anche meno rispetto a quello uk. Speriamo che il sistema a cartuccia “regolabile” sia affidabile!
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
620
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
ho fatto i compitini, le cartucce sono sigillate tranne alcune che si riempiono come una forcella, ed è questo il caso del pnw loam che sono deciso ad acquistare anche perché è il più corto. Comunque ho scritto all’assistenza e mi hanno risposto così:

Vedi l'allegato 38538

Quindi vado per l’acquisto direttamente dal sito americano. Che costa anche meno rispetto a quello uk. Speriamo che il sistema a cartuccia “regolabile” sia affidabile!
Interesserebbe anche a me, ho paura che quello di serie sulla M sia leggermente alto per la mia altezza 168 dato che forse non riesce ad entrare interamente.
Se mi tieni informato e mi comunichi il link del prodotto mi fai una cortesia.
Grazie
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Interesserebbe anche a me, ho paura che quello di serie sulla M sia leggermente alto per la mia altezza 168 dato che forse non riesce ad entrare interamente.
Se mi tieni informato e mi comunichi il link del prodotto mi fai una cortesia.
Grazie
Sulla crafty vero? E si hanno montato dei telescopici assurdi in base alla tabella taglie, non mi puoi “consigliare” una M 168/175 se poi devo pedalare a 72 minimo col telescopico da 150. Una persona normale di 168 ha un cavallo di 76 e pedala a 67!
fornitore inglese
Sito americano
Ma il 125mm 31.6 è sold out per ora...
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
620
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Anche l' One up è per ora sold out.
Si è per una crafty ma per ora sono solo ipotesi dato che non mi è ancora arrivata.
Speriamo mi vada bene senza cambiare nulla.
Grazie
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
620
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
La M la danno con il 150 , almeno così dice il catalogo, sperem.
Assurdo che progettino telai che non permettano l' inserimento completo dello stelo.
 
  • Like
Reactions: ivo

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
La M la danno con il 150 , almeno così dice il catalogo, sperem.
Assurdo che progettino telai che non permettano l' inserimento completo dello stelo.
Me lo dirai tutto inserito quanto dista sella/movimento centrale. Comunque credo che per un enduro tosta come la mondraker era un po’ limitata come telescopici, calcola che io sulla S ho il 100mm, hanno voluto sopperire un po’ a questo limite, ma è una coperta corta...
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
9F1CC4A5-018E-4AB5-87CC-5508209FADFD.jpeg
Fai 2 calcoli (teorici): tubo verticale +42cm, telescopico +42.5, sella dai binari +4.5cm inserimento massimo telescopico -16cm = altezza sella/movimento 73cm (trovami uno che è alto 170 ed ha un cavallo di 83cm (x 0.885) è deforme poverino!
 
  • Sad
Reactions: bertoperto

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Il fornitore uk lo lascio perdere perché oltre a costare decisamente di più, mi fa pagare anche 30 sterline di spedizione, quindi attendo che sia di nuovo disponibile direttamente da pnwcomponent
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
620
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Cosa prenderesti?
A me verrebbe voglia di prendere il loam da 150 , un anello colorato e il sua leva di comando (loam lever sram) un bel quasi 250 euro.
A quanto si potrà vendere un Onoff pija da 150mm ?
Ci saranno tasse doganali da pagare?