off topic estratti da "menu segreto kiox"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fish65

Ebiker novello
17 Dicembre 2020
11
9
3
59
Rimini
Visita Sito
Bici
TREK Rail 9 2021
Puoi spiegare come entrare in, questo menu???
dalla schermata "IMPOSTAZIONI" , scorri con i tasti sulla voce "SCHERMATE", scorri fino in fondo alla lista , e troverai la "SCHERMATA 09" non attiva. Attivala, scegli tra le informazioni elencate , quale visualizzare. Troverai la voce "BATTERIA EBIKE" . Una volta scelta, esci dal meni "Impostazioni , e scorrendo le varia schermate, visualizzerai anche questa appena creata , con la percentuale della batteria , a caratteri grandi .
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Ah, scusa, ho interpretato male. Pensavo ti riferissi al Kiox in sè e non al suo alloggiamento
Allora no; che mi risulti, attualmente solo la Trek prevede una simile disposizione
Concordo con te che così sia decisamente più protetto (inoltre, almeno personalmente, non amo vedere il Kiox "invadere" il colpo d'occhio del manubrio), e in questo weekend ho proprio in progetto di pasticciare un po' la mia Level per alloggiarlo proprio lì
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.548
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Le bici TREK, con il computer Kiox , sono tutte montate in questo modo.
Che secondo me, è il migliore (più protezione dagli urti ,e il manubrio libero da ostacoli ).
Io ne ho provate due di Rail per un totale di un'ora, ma devo dire che non mi piaceva dover abbassare lo sguardo per vedere, per esempio, il livello di assistenza. Preferirei una posizione tipo Moustache o Orbea, più alta e avanti, nonostante sia comunque ben protetto.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ah, scusa, ho interpretato male. Pensavo ti riferissi al Kiox in sè e non al suo alloggiamento
Allora no; che mi risulti, attualmente solo la Trek prevede una simile disposizione
Concordo con te che così sia decisamente più protetto (inoltre, almeno personalmente, non amo vedere il Kiox "invadere" il colpo d'occhio del manubrio), e in questo weekend ho proprio in progetto di pasticciare un po' la mia Level per alloggiarlo proprio lì
La base costa anche relativamente poco, 15 euro mi pare, é che dove la avviti? 3M tipo GoPro?
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
603
501
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Ah, scusa, ho interpretato male. Pensavo ti riferissi al Kiox in sè e non al suo alloggiamento
Allora no; che mi risulti, attualmente solo la Trek prevede una simile disposizione
Concordo con te che così sia decisamente più protetto (inoltre, almeno personalmente, non amo vedere il Kiox "invadere" il colpo d'occhio del manubrio), e in questo weekend ho proprio in progetto di pasticciare un po' la mia Level per alloggiarlo proprio lì
....se lo metti in quella posizione, sei sicuro che il cablaggio del comando a manubrio arrivi come lunghezza ?