off topic estratti da "menu segreto kiox"

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Vero. Però a dirla tutta non vorrei rimettere la pulsantiera vicino alla manopola.
E' troppo grande, brutta, sgraziata ed esposta agli urti in caso di capitombolo :D
Pensavo piuttosto a raccogliere tutto intorno allo stem proprio come feci con la Rose, e successivamente con la mia Montana (dove addirittura il display Sport BMZ faceva da display e pulsantiera)

Rose
1608280321858.png

Montana
1608280400362.png
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Vero. Però a dirla tutta non vorrei rimettere la pulsantiera vicino alla manopola.
E' troppo grande, brutta, sgraziata ed esposta agli urti in caso di capitombolo :D
Pensavo piuttosto a raccogliere tutto intorno allo stem proprio come feci con la Rose, e successivamente con la mia Montana (dove addirittura il display Sport BMZ faceva da display e pulsantiera)

Rose
Vedi l'allegato 37214

Montana
Vedi l'allegato 37215

Comunque il nuovo supporto del Kiox di Mondraker è decisamente in posizione più sicura. Bisognerebbe capire se si trova già come ricambio

Supporto Kiox.jpg Supporto Kiox 2.jpg
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Sì, in effetti anche il mio Kiox non è alloggiato malaccio.
1608285135753.png

La riprova è un volo FOTONICO :skull: che ho fatto a settembre scendendo a cannone (volevo fare un KOM :D ) da un trail.
La bici ha fatto il suo bel capitombolo, ed io ho dato una gran botta alla mano sx, ma al Kiox non è successo nulla

Il mio è più uno scrupolo estetico, perché quell'affare appeso al manubrio proprio non mi piace. Continuo a ritenere il display Shimano il migliore... anzi, il migliore è quello della Specialized. Che non c'è o_O
 
Ultima modifica:

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Sì, in effetti anche il mio Kiox non è alloggiato malaccio.
Vedi l'allegato 37223

La riprova è un volo FOTONICO :skull: che ho fatto a settembre scendendo a cannone (volevo fare un KOM :D ) da un trail.
La bici ha fatto il suo bel capitombolo, ed io ho dato una gran botta alla mano sx, ma al Kiox non è successo nulla

Il mio è più uno scrupolo estetico, perché quell'affare appeso al manubrio proprio non mi piace. Continuo a ritenere il display Shimano il migliore... anzi, il migliore è quello della Specialized. Che non c'è o_O
No anzi è ben protetto, cos'è il supporto della cube ?
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Si stacca il supporto dal braccetto che si attacca al manubrio? Se è così si può partire da lì per metterlo sul tubo obliquo...
Sì si stacca il supporto, torno ora dal box dove ho appena smontato il Kiox e montato il Nyon. Pensavo di non montarlo subito ma avendo un po' di tempo non ho resistito :innocent: Il supporto è della "onoff"

IMG_20201218_141837.jpg IMG_20201218_142102.jpg
 
  • Like
Reactions: Papo79