Ok grazie...La cambi con 120 € con quella a doppia regolazione... senti ridewill...
Ok grazie...La cambi con 120 € con quella a doppia regolazione... senti ridewill...
Avete idea dove posso reperire un perno passante per aion?
Appena finita questa clausura ci facciamo un giro insieme sul Conero!Problema risolto. Ho fatto una sorta di reset della forcella scaricando tutta l'aria dal tappo superiore, poi ho nuovamente fatto uscire l'aria dalle due vitine basse della forca (le "3e") e, visto che c'ero, ho messo 2 cc di olio WT 10 per parte tramite i due fori.
Oggi giro hard sul Monte Conero e tutto ok
Grazie a tutti
Cambia la molla negativa con una più leggera vedrai che cambierai ideaIo non sono certo un pro ma la differenza rispetto alla Fox34 è enorme, particolarmente nella prima parte della corsa, è un mattone e manda sul manubrio tanti sobbalzi e botte anche con sag fatto bene. Non stacca facilmente e quindi non assorbe le asperità. Più è leggero il ciclista e meno stacca, anche con pressioni basse. bici è Fullseven 5 quindi non so se è da 34 o 35
dove l’hai trovata? c’è solo in USA nel sito Suntour che io sappiaCambia la molla negativa con una più leggera vedrai che cambierai idea
Ciao ti posso chiedere dove reperire una molla piu leggera???Cambia la molla negativa con una più leggera vedrai che cambierai idea
si è rumorosa confermo ma è una pecca che non compromette il funzionamento se non ci fai caso non è un problema, alcuni hanno risolto mettendo guaina restringente attorno alle molle cosa che farò alla prossima apertura.Io l'ho avuta su mustace race 6 il suo lavoro lo faceva in modo egregio, ma era insopportabile il toc toc che faceve e nonostante 2 interventi fatti in garanzia non ha mai smesso, sostituita con una rock
ciao ragazzi un amico vorrebbe comperare un flyer uproc 4 che ha la aion 35 evo come la vedete come forcella ? ha problemi ? Non la conosco non sò cosa consigliare.
No, anzi. La fai più facilmente perchè non hai olio da scolare e smaltire. Semplicemente devi comprare il loro grasso apposito e rimettercelo. Ovviamente rispetto ad una forcella lubrificata ad olio questo la rende meno efficiente, ma decisamente più facile e meno dispendiosa anche nel tempo. Per altro io ho dovuto smontarla per un problema e non avendo modo di reprire il grasso al momento e dovendola richiudere in fretta ho usato il grasso al litio e non ho avuto nessun problema. Funziona meglio di prima.Credo che non sia peggio di tante gold 35 rs che si trovano nei montaggi attuali o sbaglio ?
È lubrificata a grasso scusate la mia ignoranza cosa devo fare quindi qualche manutenzione particolare??
E ogni quanto tempo va rimesso grasso ?? C’è un tutorial per capire come si fa ??No, anzi. La fai più facilmente perchè non hai olio da scolare e smaltire. Semplicemente devi comprare il loro grasso apposito e rimettercelo. Ovviamente rispetto ad una forcella lubrificata ad olio questo la rende meno efficiente, ma decisamente più facile e meno dispendiosa anche nel tempo. Per altro io ho dovuto smontarla per un problema e non avendo modo di reprire il grasso al momento e dovendola richiudere in fretta ho usato il grasso al litio e non ho avuto nessun problema. Funziona meglio di prima.
Rispetto alla RockShox non ti so dire, ma sempre di forcella entry level si parla. Non penso ci possa essere una differenza abissale.