News Nuova BH Xtep Carbon

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
[Comunicato stampa] Completamente rinnovata, la BH Xtep Carbon alza ancora di più il livello delle e-MTB È tutta nuova. La BH Xtep Carbon apre nuovi orizzonti di possibilità per le e-MTB. I suoi caratteri fondamentali, quali rendimento, sensazione di un'autentica MTB e autonomia si consolidano in questa nuova versione, pronta...
Leggi tutto...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Esteticamente la panza non mi piace. Però se ho capito bene è una genialata. Perché consente di estrarre una batteria (grossa) a banana da sopra, cosa molto difficile con una dritta. E di farci stare la borraccia. Brutta (per me) ma bravi: queste sono idee
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Esteticamente la panza non mi piace. Però se ho capito bene è una genialata. Perché consente di estrarre una batteria (grossa) a banana da sopra, cosa molto difficile con una dritta. E di farci stare la borraccia. Brutta (per me) ma bravi: queste sono idee
Ma dove hai visto che la batteria è a banana?
42608AEB-8EEF-4E80-9546-73A4FB1CC3D6.png
non può essere così grossa , e non penso che sia a banana.
non è male, speriamo che questo ep8 non si faccia attendere troppo!!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma dove hai visto che la batteria è a banana?
Vedi l'allegato 35185
non può essere così grossa , e non penso che sia a banana.
non è male, speriamo che questo ep8 non si faccia attendere troppo!!
Mah io non ho pensato. Ho guardato. In una foto si vede che si estrae da sopra. È da 720 quindi non è piccola. Se il tubo è curvo non vedo come la batteria possa essere dritta. Ma magari sbaglio eh.
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Esteticamente la panza non mi piace. Però se ho capito bene è una genialata. Perché consente di estrarre una batteria (grossa) a banana da sopra, cosa molto difficile con una dritta. E di farci stare la borraccia. Brutta (per me) ma bravi: queste sono idee
Al primo sguardo effettivamente potrebbe lasciare un pò perplessi, ma poi guarda che ti guarda male non è...e dopo un pò io la trovo bella. Poi quel colore rosso accentua ancora di più le forme, con i colori scuri l'effetto panza forse si nota meno. Trovo anche io che la batteria estraibile da sopra sia una genialata e in effetti non è chiaro che forma possa avere. Mi piacerebbe sapere il peso della bici, non mi sembra di averlo letto.
Molto interessante.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mah io non ho pensato. Ho guardato. In una foto si vede che si estrae da sopra. È da 720 quindi non è piccola. Se il tubo è curvo non vedo come la batteria possa essere dritta. Ma magari sbaglio eh.

XTEP-CARBON-34.jpg
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ma...che la batteria ad estrazione dall alto sia una genialata aspetterei a dirlo, questo perchè vorrei proprio vedere come si comporta con le infiltrazioni d acqua dovuta ai lavaggi...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma...che la batteria ad estrazione dall alto sia una genialata aspetterei a dirlo, questo perchè vorrei proprio vedere come si comporta con le infiltrazioni d acqua dovuta ai lavaggi...
Io parlavo del progetto. E poi 1 guarniziome lì basterebbe. Mentre nelle batterie infilate dal davanti l'acqua può entrare da tutto il perimetro.