il momento del coyote

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
L’anno scorso bici nuova per me ed il mio compare prima uscita e decidiamo di andare alla scoperta , finiti impantanati nel fango Alto 50 cm non vi dico che fine abbiamo fatto . Se riesco allego foto

azz ma te sei sicuro che fosse solo fango? xche’ a vedere il colore e il resto direi che cera anche dell’altro!!
cmqe ormai è andata!!

bhe di sbagliare percorso capita, pure io che non sono proprio esattamente un esploratore temerario ogni tanto ho le mie dis avventure.
quando mi capita di spingere in salita o tenerla per mano in discesa di solito poi si rannuvola e piove per 40gg !!
l’ultima questo inverno appena finito di piovere, con il solito amico che conosce tutte le scorciatoie e mi ha fatto finire in un campo appena arato con 300 m a spinta con fango fino ai mozzi!!
uscito da sto pantano con il cambio bloccato pieno di sassolini e fango, l’unica cosa che avevo per pulire era il the nella borraccia!!
non ho mai imprecato così tanto.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Belin...

ieri sera finito i lavorare decido di farmi due salite ed allungare il tragitto x tornare a casa in bici...
salgo verso "scarpino" (alture di sestri ponente) dove partono alcuni trails... in pomeriggio avevo visto 2 discesa mai fatte di cui una blu l'altra nera...

nel tragitto becco in biker lo raggiungo, gli sto a ruota, lo supero, lo invito a starmi dietro e ci tiriamo reciprocamente la salita fino in cima poi chiedo info x la discesa e mi indica dove devo andare... Niente non trovo la partenza, perdo tempo decido di ritornare per asfalto perchè si stava imbrunendo... ed ecco che becco la partenza proprio dove il tipo mi aveva fornito le indicazioni sbagliate... due foto al panorama col tramonto e a quel punto mi dico "fatti la blu" la fai veloce anche se scende lo scuro arrivi in fondo... senza gps senza luci e col telefono mezzo scarico ho la brillante idea di scendere... entro in un bosco e fine... non vedo più niente....

PT indietro non torno continuo la discesa... belin (2) finisco in un torrente... sentiero perso... inizio a precoccuparmi.... risalgo un sentiero che trovo oltre il fiume pedalo e cammino del bosco completamente al buio... arrivo in cima al monte (si ma quale??) non vedo luci non vedo strade e non sento rumori... ocasso...

scendo per rovi brughi e boscaglia poi la luce.... esco vivo in una stradicciuola... torno alla civiltà....

non ho mai sbagliato così tante cose assieme.... non avere un cellulare funzionante, non avere la frontale non avere studiato il percorso ed essere sceso da solo e al buio per trails mai percorsi....

c....e che sono stato... si che sono un cinghiale ma potevo anche mettermi nei guai veri... mai più roba del genere


e i vostri momenti del coyote ci sono stati? quali? raccontatemi così mi sento meno solo e meno scemo


PS: ho preso la coppa dal trail percorso.... ma dico possibile?? scendevo alla cieca :grinning:

20200917_092917.jpg
 
  • Like
Reactions: Etouli

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
azz ma te sei sicuro che fosse solo fango? xche’ a vedere il colore e il resto direi che cera anche dell’altro!!
cmqe ormai è andata!!

bhe di sbagliare percorso capita, pure io che non sono proprio esattamente un esploratore temerario ogni tanto ho le mie dis avventure.
quando mi capita di spingere in salita o tenerla per mano in discesa di solito poi si rannuvola e piove per 40gg !!
l’ultima questo inverno appena finito di piovere, con il solito amico che conosce tutte le scorciatoie e mi ha fatto finire in un campo appena arato con 300 m a spinta con fango fino ai mozzi!!
uscito da sto pantano con il cambio bloccato pieno di sassolini e fango, l’unica cosa che avevo per pulire era il the nella borraccia!!
non ho mai imprecato così tanto.
Io odio il fango... Piuttosto scendo su asfalto...
 
  • Like
Reactions: ivo