Giant E-Reign 2020

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Qualcuno ha montato il protect stand up?

 
  • Like
Reactions: nanno99

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Qualcuno ha montato il protect stand up?

Io no, ma vedendo come è fatto è semplicissimo da costruire..
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Con che materiale lo realizzeresti?
Continua a non convincermi il fatto che si inserisca sotto la guarnizione in gomma.
In questa chat qualcuno ha detto di averlo visto e che la guarnizione non si solleva (e così sembra anche dalla foto del sito) ma non riesco a capire come fa a non sollevarsi, considerato che sì inserisce tra guarnizione e telaio.
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Perfette, riesci anche la posteriore montata di lato? Volevo capire se la pinza era appoggiata all adattatore, con sram ci sono mille spessori e quindi viti più lunghe...
Se mai ti capiterà di rismontare x cambio pastiglie misurarmi le viti esclusa testa Grazie mille
Mi sono ricordato oggi, riprendendo la bici
Foto pinza posteriore. Non ho.avuto tempo di smontare la vite.
P_20200905_172552.jpg
 
  • Like
Reactions: Barons

MAN65

Ebiker normalus
31 Ottobre 2019
71
41
18
SARDEGNA
Visita Sito
Bici
GIANT E-TRANCE 2
Qualcuno ha montato il protect stand up?

Preso oggi 30 euro più spedizione. https://www.subito.it/biciclette/standup-protect-per-giant-reign-rimini-351398916.htm
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X

thundercat

Ebiker novello
19 Settembre 2018
2
0
1
62
trento
Visita Sito
Bici
scott
Scusate vorrei porvi una domanda: è possibile cambiare il diametro e sezioni delle ruote sull'App Ride Control? Io monto le 2.6 e noto che rispetto alla App Wikiloc e anche Runtastic, la distanza risulta sempre maggiore. Preciso che la e-bike l'ho acquistata usata e non so se originalmente montava 2.6,2.8 o altro. Grazie
 

Xplorer

Ebiker pedalantibus
27 Maggio 2020
109
13
18
39
Brescia
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2
Conoscete qualcuno che vuole una reign bellissima? :D

Da quando mi è arrivata la scalpel muscolare mi sono reso conto che la reign è troppo estrema per quello che vado a fare, che faccio meglio con una XC da 100 mm di escursione ma molto più rigida e precisa... e penso che una trail si adatterebbe molto meglio alle mia aspirazioni...

Se conoscete qualcuno che vuole una reign e2+ del 2020 con freni cura 4 e molti ricambi fatemi sapere :D
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Conoscete qualcuno che vuole una reign bellissima? :D

Da quando mi è arrivata la scalpel muscolare mi sono reso conto che la reign è troppo estrema per quello che vado a fare, che faccio meglio con una XC da 100 mm di escursione ma molto più rigida e precisa... e penso che una trail si adatterebbe molto meglio alle mia aspirazioni...

Se conoscete qualcuno che vuole una reign e2+ del 2020 con freni cura 4 e molti ricambi fatemi sapere :D
Ma come?