[Novità] Modelli 2021

Carcarinus

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
145
37
28
Potenza
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
La 2020 è completamente diversa.
Motore bosch gen4.
Escursioni 160/160 carbonio e ruote 29.
La Habit, 140/140 ma praticamente identica.
Prezzo come in genere lievitato ma escono modelli 2021 tra poco quindi se non hai fretta tra un mesetto trovi sconti importanti.
Buona scelta!!!!
La Habit è 140/130
 
  • Like
Reactions: Rolly

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
820
561
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Guarda che è un anno che girano foto e video. Si tratta del ex HM Moto, chi ha fatto enduro e cross (moto) sa bene di chi si tratta. Allora era allo stato di prototipo, ora non ho capito se è entrata in produzione oppure continuano a voler testare gli umori dei eMTB bikers.
L’hanno presentata l’anno scorso all’Eicma. Comunque a me quell’ “asola” in cui scorre l’attacco tra ammo e foderi obliqui convince assai poco.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ho guardato dal conce Haibike la nuova motorizzata Yamaha ... la versione intermedia ha un ottimo prezzo / montaggio .... qualcuno sa se il nuovo shimano Sarà dotato di più dei soliti 3 livelli ? Se così fosse aspetterei l’uscita per vedere se Norco o Yt lo adotta !
 
  • Like
Reactions: asphaltsurfer

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Bhe allora tutti i telai sono uguali tra di loro? Sono tutte bici fantastiche, vanno tutte bene e quando le guidi ti danno le stesse sensazioni? Non credo proprio da quello che si legge dai possessori nei tread dei singoli costruttori..
Ovvio si parlava di all-mountain e non downhill..

Le bici di un certo livello vanno tutte piuttosto bene, e sono tutte diverse grazie a geometrie e bilanciamento dei pesi differenti. Come ti hanno giustamente risposto, ci sono bici più portate alla discesa, altre alla salita, alcune più bilanciate, altre più estreme, la scelta del modello giusto per noi dipende dai gusti personali e dalle capacità/attitudini di ognuno di noi.

La bici perfetta e universale non esiste.
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Cube è impareggiabile come rapporto qualità prezzo.......per chi gradisce Bosch, non ha confronti come listino!!!
Per chi l'ha usata in questi anni, come è la qualità di finitura e verniciatura( la vernice salta facilmente?)?
Cube è impareggiabile come prezzi di listino; al netto degli sconti è tutta un'altra storia. Anche se va detto, a onor del vero, che quest'anno le bici si vendono benissimo e molti negozi hanno ridotto non poco la percentuale di sconto.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Cube è impareggiabile come prezzi di listino; al netto degli sconti è tutta un'altra storia. Anche se va detto, a onor del vero, che quest'anno le bici si vendono benissimo e molti negozi hanno ridotto non poco la percentuale di sconto.
Si ma prevedo che fra poco ci saranno molte bici fortemente scontate, il covid ha cmq avuto un impatto sull'economia, si è cercato di drogare il mercato con l'incentivo ma quando sarà finito ci sara un periodo con molte bike in vendita e poche richieste..
Prevedo per fine anno un black friday molto succulento.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.938
2.491
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Bho, qui a Bergamo tutti hanno finito tutto, gia da molto tempo, si aspettano i nuovi arrivi..
Il mondo è grande......noi in famiglia abbiamo comprato le ebike dove facevano il miglior prezzo.......
In due regioni differenti.
Certo un rivenditore vicino a casa sempre meglio...ma le cose sono cambiate assai,e tu a Bergamo lo sai bene.
È cambiato il mondo,ricordiamolo......
 
  • Like
Reactions: Otacon1

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.274
1.750
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Dai fanboy sicuro, dai recensori di settore non mi sembra.
Guarda io non ho SPECY e non sono un funboy, sono uno che però prima di esprimere dei pareri, le cose le prova sulla pelle, quando ho avuto la emtb ferma per la batteria, ho noleggiato una LEVO M5 che più base non si può e con tre giorno ho percorso 80 km su percorsi conosciuti. Se cerchi nel topic LEVO troverai un post con tutte le mie perplessità, ma anche quello che di questa ebike è super azzeccato mi auto cit. "ci sali sopra e sei subito a casa". A livello di all round per fare il 70% di quello che un ebiker, dal neofita al medio, possano trovare in montagna non c'è nessuna emtb più bilanciata (questo è quello che emerge anche dalla maggiorparte delle prove dei vari siti).

Non avuto le stesse senzazioni, provando le nuove MOUSTACHE, TREK, FANTIC, MERIDA, GIANT, questo non vuol dire che queste non siano ottimi mezzi, ma devono essere guidate più a lungo per capirle e poterle sfruttare.

Poi se cerchi un missile terra aria per dei drittoni sullo scassato a velocità smodata c'è sicuramente di meglio, ma a me non interessa ......

Comunque mi fermo che sono OT..
 
  • Like
Reactions: Rolly