Ebike e trasporto in auto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il gigio

Ebiker normalus
27 Luglio 2020
79
13
8
57
chiavenna
Visita Sito
Bici
da 40 anni le passo tutte
l'interasse ruote conta poco.....5 o 10 mm misurati ai perni ruota , non sono niente ,questo fa 125 indicato per ruote da 80 di diametro ma con possibilita' di 29".poi dipende se monti26 o 29 ...quello che conta è lo spazio (luce) tra una ruota e l'altra , al massimo se è piu' lunga ti puoi trovare con la bici che sta piu' in basso di 1 o 2 cm.https://www.glamsport.it/portabici/portabici-gancio-traino/portabici-gancio-traino-peruzzo-pure-instinct-2-bici-art-7082?utm_campaign=shopping&utm_source=shopping&utm_medium=cpc&gclid=Cj0KCQjwgo_5BRDuARIsADDEntQNNOHPCNpDeAQt4ytBgPgKH-z_m5K7d7hiPFKkiBcQ9DE6MkDuf7QaAgd7EALw_wcB
leggi le recensioni.
 

Il gigio

Ebiker normalus
27 Luglio 2020
79
13
8
57
chiavenna
Visita Sito
Bici
da 40 anni le passo tutte
sono costretto su una sedia giorno e notte....almeno 4 chiacchere.. poi appena finisce inforco la bici e posto solo foto di passi sopra i 2500m e solo di sera...sopportatemi
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.975
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Cosa intendi x interasse max 125 mm? Io ho 2 ebike taglia m
Non voglio contraddire gigio che sembra avere molte certezze. Dico solo di verificare con la tua bici. L'interasse è la distanza tra i perni ruota. Per es la Levo in taglia Xl ha interasse 126,5. La Kenevo L è 129... Non so se una bici da 127 ci sta su quel portabici con max 125. Magari sì: boh. Io personalmente se non ne fossi certo non lo prenderei. Ma io sono io. Era per informarti