Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vero, ma dovrebbero essere più rifiniture che altro.
Il grosso dell'aggiornamento si riverbera sulla modalità E-mtb
Continuo a perorare la causa del livello intermedio tra Eco e Tour; sarebbe (per me) la vera svolta
Il nuovo Nyon: spettacolare, manca solo il prezzo
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Spettacolare cosa? ma a voi piace andare con un tablet sul manubrio???!?!?
Punto primo: era il mio parere, metti il tuo non criticare il mio please. Punto secondo il "televisore" era il vecchio. Questo è nuovo e a vederlo assomiglia al Kiox che non è un televisore, anche se aspetto di vedere le misure effettive per conferma
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Il nuovo Nyon: spettacolare, manca solo il prezzo

Mi pare così grosso... : unamused:
Già mi sembra grande il Kiox
Immagino che la destinazione d'uso sia più easy e meno cattiva (modalità per la quale già li Kiox mi sembra eccessivamente grande e troppo esposto)
 
  • Like
Reactions: Daiwer

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.570
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Mi pare così grosso... : unamused:
Già mi sembra grande il Kiox
Immagino che la destinazione d'uso sia più easy e meno cattiva (modalità per la quale già li Kiox mi sembra eccessivamente grande e troppo esposto)
Se non hai mai visto un Garmin, le misure sono praticamente quelle: Garmin 3", Nyon 3.2". Non mi pare una differenza sostanziale, perché tieni presente che con questo ci guardi anche la mappa del percorso, se fosse troppo piccolo non ci si capirebbe niente.
Resta il fatto che in effetti se si dovesse rompere in una caduta, si rimarrebbe a piedi, per cui il posizionamento sarebbe molto importante.
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Sì sì, il Gramin ce l'ho presente
Ed infatti ho ORRORE a piazzare una cosa così ingombrante sul manubrio.
Sono patemi miei, lo riconosco, ma a me piace il manubrio superpulito e spoglio
Già soffro la presenza del Kiox e di quell'enorme pulsantiera (che però, va detto, all'atto pratico è una figata assoluta)
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
@kilowatt rispondo qua, non ce l'ho con Te. Il mio era un commento derivato dal mio utilizzo della mia ebike che e' principalmente allmauntain-enduro dove la caduta ci sta.... il nyox l'ho sempre visto come un ottimo supporto per la city bike ma che non e' molto prono all'utilizzo "ardito" giù per i sentieri.

il mio commento è nato da questa immagine comparativa.
Screenshot 2020-06-29 at 15.28.16.png
Reputo il Kiox inutile e mi sembra che il Nyox2 sia enorme nonostante l'ottimo dimagrimento della versione precedente.
Personalmente vorrei avere tutto sul mio Garmin con 3 tasti sul manubrio +/-/walk e sarei anche disposto di acquistare il NYOX2 solo esclusivamente per fare la programmazione dei livelli, togliendolo subito dopo aver finito ma mamma Bosch non gradisce questo approccio.
Pensare di avere una pulsantiera + Nyox + il mio garmin mi fa troppo ridere :D
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
@kilowatt rispondo qua, non ce l'ho con Te. Il mio era un commento derivato dal mio utilizzo della mia ebike che e' principalmente allmauntain-enduro dove la caduta ci sta.... il nyox l'ho sempre visto come un ottimo supporto per la city bike ma che non e' molto prono all'utilizzo "ardito" giù per i sentieri.

il mio commento è nato da questa immagine comparativa.
Vedi l'allegato 31754
Reputo il Kiox inutile e mi sembra che il Nyox2 sia enorme nonostante l'ottimo dimagrimento della versione precedente.
Personalmente vorrei avere tutto sul mio Garmin con 3 tasti sul manubrio +/-/walk e sarei anche disposto di acquistare il NYOX2 solo esclusivamente per fare la programmazione dei livelli, togliendolo subito dopo aver finito ma mamma Bosch non gradisce questo approccio.
Pensare di avere una pulsantiera + Nyox + il mio garmin mi fa troppo ridere :D
anche per me il massimo sarebbe avere tutto sul garmin... rosico non poco a vedere i miei amici che hanno brose e shimano....
io cmq non perdo le speranze!!! facciamoci sentire!!!!!!!
1593438176854.png
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@kilowatt rispondo qua, non ce l'ho con Te. Il mio era un commento derivato dal mio utilizzo della mia ebike che e' principalmente allmauntain-enduro dove la caduta ci sta.... il nyox l'ho sempre visto come un ottimo supporto per la city bike ma che non e' molto prono all'utilizzo "ardito" giù per i sentieri.

il mio commento è nato da questa immagine comparativa.
Vedi l'allegato 31754
Reputo il Kiox inutile e mi sembra che il Nyox2 sia enorme nonostante l'ottimo dimagrimento della versione precedente.
Personalmente vorrei avere tutto sul mio Garmin con 3 tasti sul manubrio +/-/walk e sarei anche disposto di acquistare il NYOX2 solo esclusivamente per fare la programmazione dei livelli, togliendolo subito dopo aver finito ma mamma Bosch non gradisce questo approccio.
Pensare di avere una pulsantiera + Nyox + il mio garmin mi fa troppo ridere :D
Capito. Ma lo dico anche per gli interventi di altri, son gusti. C'è a chi piace il display e chi addirittura preferisce i soli pulsanti. ;)