Bugs del brose s mag

Sensazioni

Ebiker normalus
28 Maggio 2020
52
16
8
Livorno
Visita Sito
Bici
MaxLelli Vipera2.0
Non è che vi scaldate troppo sul " blocco o sblocco" ? Da ragazzo ho avuto tutti i motorini "truccati" i miei amici pure,ogni tanto qualcuno lo sequestravano é vero...oggi vendono i kit speed come prima vendevano i pezzi 75 per i cinquantini poi uno ne fa l'uso o no saranno cavoli suoi..io a 45 ci vado con la muscolare poi si vedrà con queste e-road..
 
  • Like
Reactions: dennny

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Cmq qualcuno mi dica che differenzac'è tra andare a 40 kmh con le tue gambe e con aiuto motore...
Che ci sono norme che lo vietano: per le persone normali basta e avanza. Per i furbi / ma io sono io / ma tanto non mi beccano... basta una bella caricata di multe. E non perché mi faccia piacere. Ma perché c'è una legge (in primis) e poi perché se passa lo sblocco prima o poi qualcuno a Roma si incazz e ci fa mettere a tutti targa, libretto, assicurazione.
 
  • Like
Reactions: cardiobike

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Che ci sono norme che lo vietano: per le persone normali basta e avanza. Per i furbi / ma io sono io / ma tanto non mi beccano... basta una bella caricata di multe. E non perché mi faccia piacere. Ma perché c'è una legge (in primis) e poi perché se passa lo sblocco prima o poi qualcuno a Roma si incazz e ci fa mettere a tutti targa, libretto, assicurazione.

no vabbè se credi che a Roma utilizzino il cervello e ragionino anche solo per logiche basi ed elementari... allora starai deluso !
quelli sono molto più elementari ... anzi manco quello , sono riusciti a dare x omologato 500w su una scorreggia a due ruote chiamata monopattino e concedendogli 25km/h di V max... per una semplice proporzione una Emtb potrebbe averne 2000W e limitarla a 100 all’ora.
Per quanto riguarda lo sblocco ... il problema ribadisco non è il mezzo ma il cervello che lo guida ... i limiti andrebbero posti alle persone ma poi sarebbe poco “democratico”.
Ultimo giro , 1200 mt + con 30 km e temp. Max motore 39 gradi ... immaginate come uso io lo sblocco ?
Il genio del forum ha letto più di 80% e poi si lamenta che sminchia i motori ... Se lo apostrofassi con termini più corretti ... mi cancellerebbero nuovamente il post ! Ufff che noia che barba che noia
 

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Oggi ho fatto quasi 60km, in eco, quasi tutti in piano, sempre a 22/25 kmora: il motore non ha mai superato i 50 gradi, pero' alla fine e' diventato piu' rumoroso(gommoso) con qualche rumorino anomalo.