[Novità] Modelli 2021

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Nuova Rail 9.8 2021! NOVITA: Kiox di serie con supporto dedicato,
nuova forcella rock shox ZEB CON STELI DA 38 , cambio XT, sbaglio ho è anche diversoil telaio?
Vedi l'allegato 31593

Vedi l'allegato 31594

Vedi l'allegato 31595

Vedi l'allegato 31596

Vedi l'allegato 31597

Vedi l'allegato 31598

Vedi l'allegato 31599
Confermo , se non fosse già stato fatto, che il telaio con l'orizzontale "piegato" c'è solo sulla taglia S , tutte le altre sono identiche al modello 2020 , le differenze importanti sono il Kiox e la forcella Fox da 38 sui modelle d'alta gamma.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Per la salita non sono d'accordo, con una Ebike, nel chiudere le sospensioni. Nè tantomeno nell'aumentare gratuitamente l'assistenza, almeno non dopo aver provato a pedalare più agili. Questo nel mio caso perché prediligo giri lunghi e quindi risparmio di energia.
Ciò che ho scritto è strettamente legato a quella possibilità che solo una emtb può concedere cioè quella di percorrere salite che possono essere affrontate solo con l'assistenza, in poche parole percorrere al contrario ciò che la maggior parte delle volte si affronta solo in discesa. Diciamo un utilizzo particolare alla stregua del tuo esplorare.
Forse per ora non vedo l'utilità della seconda batteria perchè pedalando sempre in ECO anche nei giri AM più lunghi non ho mai sforato i +1400-1500 di dislivello in salita ritornando quasi sempre alla macchina, qualche volta con qualcuno addirittura al traino. Per ORBEA bellissimo prodotto sicuramente per mantenere dei costi non esagerati proponendo anche il programma di personalizzazione hanno fatto bene a creare una emtb più "neutra", ma per ora nella maggior parte delle Case vedo ancora proposte a target perchè è quello che chiede la massa.
 

bogiacche

Ebiker normalus
23 Maggio 2019
93
98
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
TrancE+0Pro19
  • Like
Reactions: The luka

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
...non parlano ancora della possibilità di settare i livelli, ma scrivono che il nuovo aggiornamento software porta la coppia del bosch a 85NM e migliora ulteriormente l'erogazione nella modalità e-mtb
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
E pensare che c'è chi sul Brose di Specy non lo sopporta e lo vorrebbe eliminare...

Anche io non lo gradisco
Sul Bafang misi quel cutoff delay praticamente a zero, proprio per ridurre il fenomeno

Per contro, però, in condizioni di "attacca-stacca" frequente (ipotizzo salite tecniche su terreno molto smosso) potrebbe rendere la pedalata più fluida, perchè darebbe un sostegno meno intermittente
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss