Post-quarantena e acquisti online

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si anche secondo me è un tread utilissimo!
Tra l’altro anch’io ho preso la singletrack blu, pur avendo la 2 visto il prezzo...
Di questa giacca ne sono contento: forse è meno impermeabile rispetto al modello successivo è non ha prese di areazione però il tessuto è più piacevole al tocco e ripara dal vento in modo egregio!
Riguardo agli acquisti post lock-down io ho preso 2 dischi Shimano rt 86 ice tech da montare su impianto sram guide re.

,
Finito ora ora di montare i braking...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Arrivati ieri
20200613_182425.jpg 20200613_182358.jpg
Gli occhiali sono corredati da una montatura per le lenti da vista che si innestano sulla struttura e sapete qual'è la cosa STRAORDINARIA che ha dell'incredibile?
Già mi stavo immaginando di pagare le lenti da vista più (ovviamente) di quanto avessi pagato questi occhiali quando giorni fa mi chiama mia madre dicendomi che era dal mio ottico di fiducia e che c'erano due lenti graduate dimenticate da tre anni:oops:.

Ben TRE anni fa quando mi feci la montatura da vista con lenti Zeiss fotocromatiche ho avuto diritto a un altro paio di lenti graduate da montare in una qualsiasi montatura a mia scelta ma come ho detto prima... li ho lasciati li dimenticati assolutamente della loro esistenza:joy::party:
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.893
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Lo uso sgli snodi del carro e snodi deragliatore. È un lubrificante quindi occhio a nn farlo andare sui dischi
Lo ho usato anche nei mozzi delle ruote,nonostante siano a cuscinetti, poi nella parte interna della cassetta dove c'è lo "scasso" dietro al pacco pignoni.
Ecco perché la preoccupazione non sia come wd 40.....