Dai non fare il Funboy... Se ti piace Giant fai bene a rimanerci... Io faccio quello che voglio... Fine!Beh tutto il discorso portava a pensare a.....a quella M....
Rimane il fatto che allora dovrebbe argomentare la presa per il culo....
Dai non fare il Funboy... Se ti piace Giant fai bene a rimanerci... Io faccio quello che voglio... Fine!Beh tutto il discorso portava a pensare a.....a quella M....
Rimane il fatto che allora dovrebbe argomentare la presa per il culo....
Presa per il culo? Se un motore dopo la garanzia ha una riparazione di 100 euro l unico brand che lo ripara è Polini... Tutti gli altri prendono per il Culo e te lo fanno cambiare per intero facendoci sborsare un fracco di soldi...Beh tutto il discorso portava a pensare a.....a quella M....
Rimane il fatto che allora dovrebbe argomentare la presa per il culo....
Bravo questo intendevo..La migliore emtb per ognuno è diversa da quella per altri.
Io mi trovo bene con la trance, ciò nn toglie che c è di meglio, ma anche di peggio. Per adesso ho scelto questa e per adesso mi piace... quando non mi soddisferà più o vorrò provare altro la cambierò... cmq sono curioso della girelli con motore polini che in effetti è l unico pensato e sviluppato per poter essere smontato aperto e riparato con tutti i ricambi disponibili.
Bastava argomentarlo,Presa per il culo? Se un motore dopo la garanzia ha una riparazione di 100 euro l unico brand che lo ripara è Polini... Tutti gli altri prendono per il Culo e te lo fanno cambiare per intero facendoci sborsare un fracco di soldi...
Mai stato fun boy di nulla, dico solo che le critiche vanno argomentate, buttate li cosi come hai fatto tu lasciano il tempo che trova e e sembrano più stizzaDai non fare il Funboy... Se ti piace Giant fai bene a rimanerci... Io faccio quello che voglio... Fine!
Nono ti assicuro che mentre scrivevo ero felice e speranzoso.... Effettivamente potevo scrivere meglio però non era affatto stizza... Essi penso che la politica post garanzia sui motori sia una grossa fregatura. Difatti la Reign è li ferma da un bel po in camera perché sto decidendo il dafarsi... Spero in una risposta positiva da parte del rivenditore.Mai stato fun boy di nulla, dico solo che le critiche vanno argomentate, buttate li cosi come hai fatto tu lasciano il tempo che trova e e sembrano più stizza
La mia è una M e sono alto 175cm...ma devi considerare anche la misura del cavallo e non solo...comunque la M di Giant è abbastanza grande.Ragazzi voi che taglia avete preso della Reign? E quanto siete alti?
il fatto che sia più lunga non centra niente con la taglia. E' più lunga perché è una bici da enduro aggressivo e come tale è progettata per avere una certa postura sopra, col rider proiettato in avanti e schiacciato col petto sul manubrio.Con la Trance e+ che ho adesso sono al limite con la M ......il rivenditore mi ha detto che la Reign è lievemente più lunga ( un paio di cm ) rispetto alla Trance.....
Sul sito sono esattamente a cavallo tra la M e la L.....sono fortemente indeciso
Credo tu abbia ragione e questa mattina noto un aggiornamento al firmwaee che dice:Riprendo la questione ultimo aggiornamento firmware e funzionamento dello Smart assist, dopo che più d'uno ha percepito un comportamento diverso.
Come già é stato ampiamente detto, lo Smart assist, dopo l'aggiornamento, si attiva in modo più friendly, premendo per un secondo uno dei tasti + o -. L'operazione può essere compiuta da qualsiasi assistenza. Premendo nuovamente uno dei tasti, si ritorna sempre sempre in terza assistenza.
Oggi ho dedicato una bella oretta per verificarne meglio il funzionamento e sono arrivato ad una non piacevole conclusione: lo smart assist non funziona più.
La mia impressione (ma direi certezza ormai) è che passando in modalità Smart venga semplicemente confermata la stessa assistenza attivata prima del passaggio in Smart.
Ho fatto le prove con tutte le assistenze, cambiando in Smart e verificando le differenze di erogazione rispetto alla assistenza di partenza. Ebbene, non ho percepito alcuna differenza. Erogazione e comportamento sono risultati uguali all'assistenza di partenza. Nessun adeguamento automatico a seconda della pendenza, del pignone innestato e dello sforzo sul pedale. Ho effettuato le prove in tutte le condizioni (pianura, salita sterrata con pendenza elevata...ho la fortuna di avere queste condizioni di terreno su un anello di 3-400 metri intorno casa). Evidenzio che conosco bene il comportamento dello Smart poiché l'ho utilizzato moltissimo proprio per le ottime performance. Lo trovavo di grandissima utilità.
L'ipotesi avanzata da qualcuno è che con l'aggiornamento lo Smart assist possa comportarsi in modo differente a seconda della assistenza attivata prima della sua attivazione. Il che, a mio parere, non avrebbe comunque avuto senso poiché una modalità automatica è utile solo se la stessa calcola automaticamente la corretta erogazione in base a pendenze, marcia innestata e sforzo sul pedale.
Insomma, temo ragionevolmente che gli sviluppatori abbiano toppato per l'ennesima volta. In pratica ora lo Smart assist non c'è più. Si imposta più facilmente di prima, peccato che non si attivi!
Scriverò alla Giant ... Non so quanto tengano conto delle segnalazioni ma considerato il periodo avranno tutto il tempo per rimediare..spero.
É assurdo che un motore così performante (personalmente il migliore tra tutti quelli provati) debba essere penalizzato da tanta superficialità nello sviluppo del software.
P.s. le 5 assistenze normali sembrano funzionare come prima.