Come la C di cicciaUltima domanda, che più OT di così non si può, foneticamente le due cc finali si leggono dure, coma la "c" di Como, oppure come la "c" di ciccia?
Come la C di cicciaUltima domanda, che più OT di così non si può, foneticamente le due cc finali si leggono dure, coma la "c" di Como, oppure come la "c" di ciccia?
Sinceramente, a parte la livrea bellissima di questa 2.0, non vedo perche' risparmiare 300 euro rispetto alla mig....motore e7000, gold 35 scarsa e non migliorabile al posto della ottima yari , trasmissione con inutili 12v sx contro un 11v gx-nx , freni terribili sram level t contro gli ottimi shimano deore, etc..personalmente non capisco... thock fa una bici con la batteria esterna.... giù critiche.... fa una bici con batteria interna... giù critiche.... e senza nemmeno averla vista dal vivo.... bohh non capisco....
che poi per la dotazione che ha il prezzo è veramente ottimo....
la 2.0 e la vecchia non hanno lo stesso identico telaio, cambia il tubo sella dritto vs curvo.la 2.0 amplia verso il basso l’offerta per chi ha minori esigenze, magari servirà a smaltire lo stomaco di telai serie vecchia
A me il tubo sella pare curvo anche sulla mig..a me paiono uguali a parte l' inclinazione diversa data dalla ruota anteriore da 29 piu' alta della 27,5+la 2.0 e la vecchia non hanno lo stesso identico telaio, cambia il tubo sella dritto vs curvo.
ho chiesto a thok se fosse possibile avere una 2.0 montata meglio. non e' possibile, mi hanno proposto una mig-r con anteriore 29 a poco piu' della mig flag edition
per non parlare che con 500 euro in più della mig base si prende la flag con montaggio toppeSinceramente, a parte la livrea bellissima di questa 2.0, non vedo perche' risparmiare 300 euro rispetto alla mig....motore e7000, gold 35 scarsa e non migliorabile al posto della ottima yari , trasmissione con inutili 12v sx contro un 11v gx-nx , freni terribili sram level t contro gli ottimi shimano deore, etc..
E lo dico da utilizzatore soddisfatto di thok mig...con upgrade delle solo le ruote .
Beh per 3.850 euro sono anche pochinella prova di ebike cult dicono che la mig2 pesa poco più di 24kg , addio performance first!
Si ho frainteso leggendo che si presentava con una nuova graficala 2.0 e la vecchia non hanno lo stesso identico telaio, cambia il tubo sella dritto vs curvo.
ho chiesto a thok se fosse possibile avere una 2.0 montata meglio. non e' possibile, mi hanno proposto una mig-r con anteriore 29 a poco piu' della mig flag edition
Le “alette in polipropilene per il raffreddamento della batteria”.... perché a 25 all’ora sai che portata d’aria e che temperature
Scendo in garage a fare qualche foro al telaio della Levo, non sia mai che la batteria soffra il caldo
Cava la batteria però, prima de far i busi!!Le “alette in polipropilene per il raffreddamento della batteria”.... perché a 25 all’ora sai che portata d’aria e che temperature
Scendo in garage a fare qualche foro al telaio della Levo, non sia mai che la batteria soffra il caldo