Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.
Un saluto
Un saluto
Sembra di sì. Stamattina sono stato presso un concessionario e non aveva nulla. Nei prossimi giorni vado in un altro negozio per chiedere tempi di attesa per una bianchi t tronik 9.1, spero non siano lunghi.Il problema é che han venduto tutto....
E allora probabilmente anche per me. Io sono 1.75 con 86 di cavallo e busto cortoTaglia L altezza 1e 78 il cavallo non ricordo ma con il mio cavallo e altezza bianchi consigliava L
Ieri davano agosto per avere una 9.1 , se poi fai passare giorni ... aggiungi un mese se basta.....Nei prossimi giorni vado in un altro negozio per chiedere tempi di attesa per una bianchi t tronik 9.1, spero non siano lunghi.
....ma anche per la colorazione tutta nera?Ieri davano agosto per avere una 9.1 , se poi fai passare giorni ... aggiungi un mese se basta.....
Ciao io 178 con cavallo 80, ma la L bianchi è troppo grande, ho preso MTaglia L altezza 1e 78 il cavallo non ricordo ma con il mio cavallo e altezza bianchi consigliava L
io si ho provato anche modelli top di gamma...cosi per sfizio... e ovviamente modelli simili a quello che volevo prendere io, se non era disponibile il mio.Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.
Un saluto
Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.
Un saluto
Stamani un negozio mi ha risposto , che la Bianchi non dà più nemmeno i tempi di consegna....ma anche per la colorazione tutta nera?