Ma ve le fanno provare o no?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.268
7.174
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Molti concessioanri hanno modelli in test, io al mio ho comprato tutte le bici che ho provato
C'è da dire che oggi come oggi hanno finito le bici e cmq i modelli test li tengono appena esce il modello e poi finchè sono in tempo per realizzare il giusto le vendono prima che invecchino troppo

Luca Pilo

Ebiker novello
30 Maggio 2020
4
0
1
Villa Collemandina
Visita Sito
Bici
Megamo
Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.

Un saluto
io si ho provato anche modelli top di gamma...cosi per sfizio... e ovviamente modelli simili a quello che volevo prendere io, se non era disponibile il mio.

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti, avete trovato qualche biciclettaio che vi ha fatto provare almeno una bici? Non dico il modello che vorreste ma una bici di test o altro? A me niente e ho girato quasi tutti i negozi in zona.

Un saluto

Idem...:mad:.....le poche che ho provato ho dovuto noleggiarle...e non erano quelle che volevo provare io...ma perlomeno avevano i motori che mi interessavano.

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
577
105
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Io avevo un negozio che mi aveva detto di averne in arrivo a fine giugno, ora ti chiamo ti so dire, l'ho cercato un paio di volte, una mail poi basta, mi tengo i 2150€ , non vado nemmeno in chiesa a pregare , figuriamoci se prego un negoziante..... vado con la mia motorizzata Tongsheng che mi porta dappertutto lo stesso.....