Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.612
279
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
levo expert
sapete una cosa che ho notato?
chi racconta che ha spaccato (che sia il motore o la cinghia) come minimo ne ha spaccati un paio. Questo fatto secondo qualcosa significa...
Significa che il motore è buggato.
Io ho rotto due brose , ho un bosch cx che uso e lavo alla stessa maniera dei brose, sbloccato, corona piu grande e pure batteria extra in parallelo e dopo 4000km canta meglio che nuovo.
Con yamaha idem , un solo lieve problema di energia che veniva a mancare per mezzo secondo , bug dovuto ad un chip di sblocco difettoso
 
Ultima modifica:

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.612
279
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
levo expert
Io sono intenzionato a comprare una TL ma sentire i commenti di gente che ha cambiato 1/2 motori un po ti fa riflettere.
Quando va bene...
Conosco un tizio che le affitta , su 9 che ha 9 col motore rotto.
Va bene che chi affitta una ebike magari la usa male , ma il problema è evidente , e non c'è nemmeno la scusa dello sblocco perchè chi affitta non le sblocca di certo.
La associazione nazionale consumatori è già a conoscenza del problema https://www.consumatori.it/reclama/
Speriamo che si arrivi ad un risarcimento.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.440
4.607
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Quando va bene...
Conosco un tizio che le affitta , su 9 che ha 9 col motore rotto.
Va bene che chi affitta una ebike magari la usa male , ma il problema è evidente , e non c'è nemmeno la scusa dello sblocco perchè chi affitta non le sblocca di certo.
La associazione nazionale consumatori è già a conoscenza del problema https://www.consumatori.it/reclama/
Speriamo che si arrivi ad un risarcimento.
Lo conosci solo tu o scrive su fb?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.