Quarantena e acquisti online

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
la quarantena è finita ma complice un ulteriore ribasso del 5% e lo sconto 10% come nuovo utente .......
.......... ho ceduto alla tentazione.

Questa Et
Oppure questa
https://www.amazon.it/dp/B07BMCW4JS/?tag=mmc08-21
Non è proprio digitale ma si avvicinano parecchio:heart_eyes:
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.906
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Comunque fallito (momentaneamente) l'acquisto del Super Air...
questo pomeriggio ho rimediato dal divano (qui diluvia da stamani) con l'ordine di...

una fantastica salopette corta di Marcello Bergamo
nel dettaglio il modello Ice con il fondello Paris

Ho avuto degli scambi di mail per farmi consigliare l'acquisto e sono gentilissimi e rapidissimi
oltretutto da oggi sul sito appaiono anche i nuovi modelli

sid
Per curiosità potresti dirmi cosa costa una saloppette di questa marca???
Grazie ciao
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Questa Et
Oppure questa
https://www.amazon.it/dp/B07BMCW4JS/?tag=mmc08-21
Non è proprio digitale ma si avvicinano parecchio:heart_eyes:

bella, io ne cercavo una invernale da affiancare all’altra che ho già.
adesso devo trovare qualche affare per un fondello e poi ci si dedica al casco e protezioni.
a tal proposito qlcno ha info relativamente a questo modello della dainese per ginocchia e gomiti o altri da consigliare?

 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
bella, io ne cercavo una invernale da affiancare all’altra che ho già.
adesso devo trovare qualche affare per un fondello e poi ci si dedica al casco e protezioni.
a tal proposito qlcno ha info relativamente a questo modello della dainese per ginocchia e gomiti o altri da consigliare?

Dainese ha sempre fatto belle protezioni ma sulla loro efficacia e vestibilità non metto bocca...a meno che non si parli di paraschiena e abbigliamento tecnico per moto.
Io ho le ginocchiere E-Rider di Alpinestars per i giri tranquilli non da enduro
Screenshot_20181223-002935_Chrome.jpg
Oppure le Single Track di Endura per il massimo della protezione comprese le tibie.
SmartSelect_20190307-213339_Chrome.jpg
Se le stringi quanto basta si pedala che è una meraviglia (eh cavolo abbiamo l'e-bike), quando iniziano i tratti impegnativi gli do giusto un'altra stretta.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.710
6.594
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per curiosità potresti dirmi cosa costa una saloppette di questa marca???
Grazie ciao
C’ tutto sul sito
Comunque a seconda dei fondelli, io parlo di salopette corte estive simparte dalle 50 con fondello Gavia poi 60 fondello thunder, la mia 65 con fondello paris (inseri in carbonio) poi c’ Una uscita 2 giorni fa stupenderrima a 88 mi pare con ancora un altro fondello

Se gli scrivi, Alessandra ti risponde in giornata
 
  • Like
Reactions: Rolly

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
In sta quarantena ho il citofono incandescente da quanto han suonato i corrieri
Guanti e calze handupgloves, maglietta fox ranger nera, 5 10 impact pro nere, purion, reverb x1, pellicola telaio dyedbro, gomitiere ION impact
Io ho fatto di meglio Jo :joy: :joy:
Nel senso che ho salvaguardato il mio citofono facendo arrivare tutto in azienda:joy::joy:

...vabbè ma perchè a casa non ci sono mai:pensive::D
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dainese ha sempre fatto belle protezioni ma sulla loro efficacia e vestibilità non metto bocca...a meno che non si parli di paraschiena e abbigliamento tecnico per moto.
Io ho le ginocchiere E-Rider di Alpinestars per i giri tranquilli non da enduro
Vedi l'allegato 30005
Oppure le Single Track di Endura per il massimo della protezione comprese le tibie.
Vedi l'allegato 30006
Se le stringi quanto basta si pedala che è una meraviglia (eh cavolo abbiamo l'e-bike), quando iniziano i tratti impegnativi gli do giusto un'altra stretta.
Anch'io ho le Endura, Top! E le metti senza togliere le scarpe...
Dovrei invece cambiare le gomitiere, le mie hanno ormai l'elastico col velcro che si è lasciato andare e mi scivolano.
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
bella, io ne cercavo una invernale da affiancare all’altra che ho già.
adesso devo trovare qualche affare per un fondello e poi ci si dedica al casco e protezioni.
a tal proposito qlcno ha info relativamente a questo modello della dainese per ginocchia e gomiti o altri da consigliare?

Se posso dare un consiglio, le Endura che ha postato BSO oppure raceface Ambush, le metti e togli senza togliere le scarpe e sono tra le migliori.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Anch'io ho le Endura, Top! E le metti senza togliere le scarpe...
Dovrei invece cambiare le gomitiere, le mie hanno ormai l'elastico col velcro che si è lasciato andare e mi scivolano.
Le mie gomitiere sono le Paragon Alpinestars gentilmente quasi regalate da un amico. Purtroppo il colore davvero, e questo davvero, non lo sopporto ma...a caval- gomitiere donate, non si guarda il gomito.
Sono verdi:confounded:
 
  • Like
Reactions: etbike72

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Anch'io ho le Endura, Top! E le metti senza togliere le scarpe...
Dovrei invece cambiare le gomitiere, le mie hanno ormai l'elastico col velcro che si è lasciato andare e mi scivolano.
Se posso dare un consiglio, le Endura che ha postato BSO oppure raceface Ambush, le metti e togli senza togliere le scarpe e sono tra le migliori.
Non ho avuto modo di provarne chissà quante prima di arrivare alle Single Track Endura, però prima di prenderle mi sono istruito abbastanza. Prese online a scatola chiusa in base alle tabelle e sono state fenomenali già dalla prima volta che le ho indossate a casa. Strepitose sulla bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.