Kenevo MY 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Bso... Ma sei sicuro che ti arriva sta bici?
Io sto cercando un e bike. E di kenevo in pronta consegna ce n'è fin che vuoi. Se voglio me la danno in un paio di giorni. E non sono nemmeno "amici fraterni"...
Ad arrivare e consegnare di sicuro. Di Kenevo Expert parli e dove? Online o negozi?
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
È un pò tutta la faccenda che mi ha fatto dire si all'avere ancora un'altra bici in sostituzione.
Sarà un buon incentivo a "muscolarizzarmi" totalmente, tanto già scendo presto la mattina e anzichè metterci 32-35 minuti ce ne metterò un pò in più. Va bene così.
Qualcosa mi sfugge, son sicuramente io duro di comprendonio...

Ti vuoi far fare una e-bike e lo consideri un "incentivo a muscolarizzarmi" (cit.)

Usa la mer(i)da che non ha il motore!!!!

A meno che per muscolarizzarti non intendi il bicipite quando ti fai tirare dai camion... ;-)
 
  • Like
Reactions: Hot

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
60
18
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
Stavo valutando una kenevo comp, ho letto che ha una posizione “allungata”. Che impressioni avete, risulta comoda da pedalare o troppo peso sui polsi?
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Qualcosa mi sfugge, son sicuramente io duro di comprendonio...

Ti vuoi far fare una e-bike e lo consideri un "incentivo a muscolarizzarmi" (cit.)

Usa la mer(i)da che non ha il motore!!!!

A meno che per muscolarizzarti non intendi il bicipite quando ti fai tirare dai camion... ;-)
Eh si un pò duro di comprendonio lo sei oppure esponi le cose a modo e a tuo vantaggio.
Sei intervenuto al mio #896 col tuo #897? E io ti ho risposto con l'#899.
Adesso cit. solo quella frase...ma il contesto della bici muscolare che mi danno in prestito non lo citi?

Poco fa sono rientrato da un giro di 9,5km per andare al bancomat. Lievi salite e 31:20 minuti per percorrerli. La Merida monta una 28T e il massimo in pianura e discese (le opposte alle salite lievi) senza frullare molto è stato di 26 max 28km/h.
La Merida l'ho allestita per altro e non tanto per i giri pedalati, ovvio che se non mi daranno nulla la userò anche per andare a lavoro.
Certo è che non sarà un giro divertente ma nenache faticoso, di sicuro ci vorrà molto ma molto più tempo.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Che importanza ha?
Sta bici sta diventando la supercazzola di tutto il forum...
Coi vostri interventi di sicuro.
E poi ha importanza perchè devi dare prova di quello che dici. Kenevo Expert in pronta consegna...dove?
In ultimo, non posso farci niente se l'ho ordinata l'11 Gennaio e non l'ho ancora ricevuta per cause di forza maggiore.
Farmi ridare tutto indietro e prenderla altrove dov'è in pronta consegna (dove?) non è un comportamento onorevole...Two Wheels non ha colpe.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stavo valutando una kenevo comp, ho letto che ha una posizione “allungata”. Che impressioni avete, risulta comoda da pedalare o troppo peso sui polsi?
È una enduro con angoli ed escursioni da enduro...diciamo che pedalarla non è il suo lato forte, il lato forte è scendere.
Poi chiaro che si pedala, ma non come una Am o Trail
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
Eh si un pò duro di comprendonio lo sei oppure esponi le cose a modo e a tuo vantaggio.
Sei intervenuto al mio #896 col tuo #897? E io ti ho risposto con l'#899.
Adesso cit. solo quella frase...ma il contesto della bici muscolare che mi danno in prestito non lo citi?

Poco fa sono rientrato da un giro di 9,5km per andare al bancomat. Lievi salite e 31:20 minuti per percorrerli. La Merida monta una 28T e il massimo in pianura e discese (le opposte alle salite lievi) senza frullare molto è stato di 26 max 28km/h.
La Merida l'ho allestita per altro e non tanto per i giri pedalati, ovvio che se non mi daranno nulla la userò anche per andare a lavoro.
Certo è che non sarà un giro divertente ma nenache faticoso, di sicuro ci vorrà molto ma molto più tempo.
Mi son perso ma non importa...

Quindi ti sei fatto dare una bici in prestito?
Non una e-bike?
A maggior ragione potevi usare quella che già hai, oppure, visto che la usi solo su asfalto per andare a lavoro e al bancomat una citybike, al massimo una gravel, dovresti provarla, da tanto gusto!
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Mi son perso ma non importa...

Quindi ti sei fatto dare una bici in prestito?
Non una e-bike?
A maggior ragione potevi usare quella che già hai, oppure, visto che la usi solo su asfalto per andare a lavoro e al bancomat una citybike, al massimo una gravel, dovresti provarla, da tanto gusto!
GIUSTO!!! Vedi, alla fine non ti sei perso molto :joy:
Vedo se ne hanno.
Però poi per sfizio vedo se riesco a farmi un Astroni/Castagnaro alla Brumotti:yum:yum
 

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
Intanto le hai viste le grafiche che ho elaborato e mi sono fatto riprodurre?
No, non mi interessa.
Ormai hai tutto doppio, triplo, quadruplo, chissà che ti arrivi una bici per metterci tutta sta roba!

E ora basta, stiamo stufando a parlar del nulla, personalmente chiedo scusa ad @albeoi
Sorry.

Tra poco vado a pedalare!
Buon pomeriggio!
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
258
89
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Stavo valutando una kenevo comp, ho letto che ha una posizione “allungata”. Che impressioni avete, risulta comoda da pedalare o troppo peso sui polsi?
Ciao, ti dico la mia idea su questa bici che ho.... Bisogna capire che utilizzo prediligi della bici. Ovviamente se pratichi trail o all Mountain, allora, forse, guarderei altre ebike, ma se noti le geometrie della kenevo 2020, ha un orizzontale virtuale che non si allontana da altri bici più pedalabili.Questo vuol dire che la seduta in sella risulta regolare.. Poi cambiando eventualmente Stem, manubrio, posizione sella,ci si può cucire maggiormente la posizione per l'utilizzo che si preferisce..
La mia esperienza è che questa bici si pedala molto bene, nonostante faccia pensare il contrario....
 
  • Like
Reactions: Big Steak One