Quando uno chiede informazioni su un forum bisognerebbe prima chiedegli qualche informazione del tipo:
Quanto pesi? Quanto sei alto? Quanti anni hai? Che esperienza hai con la bici? Che uso ne vuoi fare?
I componenti necessari ad uno di 20 anni alto 2 metri x 120 chili che fa DH saranno molto diversi da quelli che servono ad uno che pesa 50 chili, fa il cicloturista ed ha cominciato ad andare in bici a 50 anni, capiamoci.
Per me che rientro nella seconda categoria ma che di chili ne peso 80, non faccio DH né frequento bike park ma che ogni tanto lungo i sentieri la bici mi piace anche mollarla posso affermare che la FOX 34 è una gran forcella, che non mi ha mai trasmesso insicurezza, non mi ha mai dato rogne, che offre ampie regolazioni e che dopo 5000 km funziona come da nuova, è facilmente revisionabile e sul territorio ci sono diverse possibilità di ricevere assistenza qualificata.
Uno che la usa per far sentieri e gite in montagna difficilmente sentirà che avrà bisogno di qualcosa di meglio.
C'è di meglio? Senza dubbio, ma non so se ti servirà.
C'è di peggio? Senza dubbio ad esempio la RS che avevo sulla bici precedente che pur essendo dignitosa non era certo allo stesso livello.
Figuriamoci con la 36!