E-biker Bergamo qui!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
  • Like
Reactions: Gerry67

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX
Mattinata in Maresana. Poca gente. Incrociati non più di una decina di biker, e anche meno escursionisti a piedi. In tre discese ho dovuto superare solo una volta un escursionista che scendeva a piedi.

Rosciano, Filone Easy, e Filoncino (Calvarola) in ottime condizioni.

Nessuna pattuglia, neanche attraversando la città.
 

Chri

Ebiker ex novello
11 Novembre 2019
19
6
3
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker E-Crafty
Ciao Ragazzi quindi ricapitolando io posso prendere la macchina ed andare o a Pontida o in Maresana come da decreto DCPM o ci sono restrizioni Comunali che limita accesso sui sentieri per non i residenti come hanno fatto in tutti i comuni della provincia di Lecco ? Sulla provincia di Bergamo non ho trovato nulla a riguardo io parto da Monza
 

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX
Io parto da Monza
Da quello che dice la FAQ del governo, il decreto di Fontana ed anche il comune di Ponteranica (Maresana), si può. Puoi sta a te verificare. Mai fidarsi di quello che dice un tizio sul forum :)

Questa mattina uno dei biker che ho incontrato in Maresana era venuto in auto, e fatto pure l'autostrada è non ha trovato nessun controllo.
 
Ultima modifica:

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
59
44
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Ciao Ragazzi quindi ricapitolando io posso prendere la macchina ed andare o a Pontida o in Maresana come da decreto DCPM o ci sono restrizioni Comunali che limita accesso sui sentieri per non i residenti come hanno fatto in tutti i comuni della provincia di Lecco ? Sulla provincia di Bergamo non ho trovato nulla a riguardo io parto da Monza
DCPM dice che puoi portarti la bici in auto per raggiungere nella regione il tuo luogo preferito.
i comuni della Provincia di Lecco (non la Provincia) hanno fatto a gara per spararle di ogni colore (solo residenti, non oltre i 1600 slm, fra15gg per pulirli prima...)
ma la limitazione che pare abbia maggiormente preso piede è: chiunque può percorrere i sentieri del paese se li raggiunge direttamente dal domicilio con la bici o a piedi.
ergo: se voglio andare al Pertùs salendo da Carenno io parto da casa ma se Amadvance viene alla casetta acqua di Torre de Busi (BG) a parcheggiare e saliamo a Carenno-Pertùs, quale divisa incrociata sul sentiero gli può contestare di non essere partito dal Villaggio degli Sposi in bici?
gli verifica il consumo della batteria !? che repubblica delle banane...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
DCPM dice che puoi portarti la bici in auto per raggiungere nella regione il tuo luogo preferito.
i comuni della Provincia di Lecco (non la Provincia) hanno fatto a gara per spararle di ogni colore (solo residenti, non oltre i 1600 slm, fra15gg per pulirli prima...)
ma la limitazione che pare abbia maggiormente preso piede è: chiunque può percorrere i sentieri del paese se li raggiunge direttamente dal domicilio con la bici o a piedi.
ergo: se voglio andare al Pertùs salendo da Carenno io parto da casa ma se Amadvance viene alla casetta acqua di Torre de Busi (BG) a parcheggiare e saliamo a Carenno-Pertùs, quale divisa incrociata sul sentiero gli può contestare di non essere partito dal Villaggio degli Sposi in bici?
gli verifica il consumo della batteria !? che repubblica delle banane...
Stesso mio ragionamento, solo che di solito parto dal cimitero più in basso...
 

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Sabato mattino si sale al Linzone...l'ultima volta era 8 marzo e pedalato ultimi 200metri di dislivello su neve...sembra ieri...
se qualcuno si aggrega è il benvenuto, io pedalo con mascherina però...2, 5 o 10 metri ritengo siano comunque distanze a rischio quando si pedala in fila...e sei dietro.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sabato mattino si sale al Linzone...l'ultima volta era 8 marzo e pedalato ultimi 200metri di dislivello su neve...sembra ieri...
se qualcuno si aggrega è il benvenuto, io pedalo con mascherina però...2, 5 o 10 metri ritengo siano comunque distanze a rischio quando si pedala in fila...e sei dietro.
Assente causa turni di lavoro, ma nel pomeriggio dovrei essere comunque dalle tue parti, su fino a colle Pedrino per fare la discesa che facemmo insieme.
A presto.