News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.054
2.966
113
Prov. MI
Visita Sito
Dalle risposte che leggo qui sopra è evidente che molti di voi non conoscono il mondo del lavoro e della grande industria e soprattutto il marciume che ci sta dietro.
Dal 1982 lavoro nell'industria chimica. Medie, grandi aziende all'inizio.
E dal 1992 con aziende multinazionali con migliaia di dipendenti.
Davvero credi che non conosca il "mondo della grande industria"?
Non è che piuttosto sei tu che ti stai riferendo a PMI di qualche centinaio di dipendenti?
Se gli RSU sono inaffidabili, ricordati che operano su vostro mandato, non per diritto divino.
Credo che chiamando le autorità sanitarie locali nessuno possa ignorare la vostra chiamata. Soprattutto in questa situazione.
Altrimenti basta andare dai carabinieri. Di solito c'è un comando in ogni paese. E in caso di denuncia sono OBBLIGATI ad intervenire
Ma se preferite continuare così, fate pure... ma per favore non scrivete che non si può fare nulla
 
Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.054
2.966
113
Prov. MI
Visita Sito
Che palle...ho dovuto chiudere la mia attività , perché non rientra nelle 376 tabelle merceologiche ''indispensabili''......
Giusto giustissimo, per carità, ma quei mancati incassi, nessuno me li darà, pensando a quelli che sono a casa da 20 giorni, ''tanto lo stipendio arriva''...scusate lo sfogo....
Hai verificato se hai i requisiti per poter accedere agli aiuti che verranno predisposti per supporto economico alle aziende. O i dettagli non sono ancora disponibili?
 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Io lavoro in una fonderia della bassa veronese.Proprio ora ho ricevuto notizia che l'azienda ha deciso di chiudere da domani fino al 27 di questo mese.Tanto di cappello anche se il lavoro era calato molto.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Io lavoro in una fonderia della bassa veronese.Proprio ora ho ricevuto notizia che l'azienda ha deciso di chiudere da domani fino al 27 di questo mese.Tanto di cappello anche se il lavoro era calato molto.
Alla fine non conterà nulla questo sacrificio se non si ferma tutto..

A noi han detto che se siamo preoccupati possiamo stare tranquillamente a casa, ma non ha senso se siamo solo noi e fra 15 giorni non si è risolto nulla.

Bosogna fermarsi tutti sennò i singoli sacrifici di alcuni imprenditori e dipendenti non conterà nulla.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.054
2.966
113
Prov. MI
Visita Sito
Sveglia!!
Da oggi è tutto fermo. In tutta Italia.
Fatti salvi i servizi indispensabili.
Le industrie che NON possono fermarsi.
E alcune aziende gestite da tagliagole, che andrebbero denunciati.
Discutibile, se vogliamo, i tabaccai e le edicole.
Ma i tossicomani dello stato devono essere aiutati, altrimenti impazziscono mi dicono.

Piuttosto come detto e ripetuto
STATE TUTTI A CASA
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Invece a noi hanno detto che non c'è nessun pericolo e si può lavorare tranquillamente anche senza le mascherine!
Di chiudere o di poter usufruire delle ferie proprio non se ne parla.
Per fortuna alcune sigle sindacali hanno indetto uno sciopero da domani, per cui f@ncul0 agli industriali sfruttatori della pelle dei lavoratori e da domani sono finalmente a casa.
 
  • Like
Reactions: Ale 81

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Invece a noi hanno detto che non c'è nessun pericolo e si può lavorare tranquillamente anche senza le mascherine!
Di chiudere o di poter usufruire delle ferie proprio non se ne parla.
Per fortuna alcune sigle sindacali hanno indetto uno sciopero da domani, per cui f@ncul0 agli industriali sfruttatori della pelle dei lavoratori e da domani sono finalmente a casa.
Ma denunciateli questi!
 
  • Love
Reactions: Hot

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Andate a fare denuncia ai Carabinieri.
Difendete la vostra salite e quella dei vostri cari
Hot i carabinieri non servono a difendere i lavoratori ma a randellarli. Credimi è una strada già percorsa. Quando hai a che fare con aziende di certe dimensioni (3-4k dipendenti in Italia) e con grossi agganci in politica, non c'è molto che puoi fare per difendere i tuoi diritti.