Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.688
1.407
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
non so esattamente che modello sia ma o hai 3 posizioni open climb firm ( firm di RS è un poco mobile) o hai vari scatti cioè LSC low speed compression che modifica la sensibilità ai piccoli urti e comprimendo la forca non senti praticamente variazioni perchè lavora nel movimento
Grazie mille!
Si ho il modello con molti scatti per cui mi confermi che provando a comprimerla con le braccia non noto differenza?
nel caso meglio così allora
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.688
1.407
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao. Penso che ti stia confondendo. MRP non va a sostituire la cartuccia bensì il tappo aria, modificando con essa , dinamicamente, il lavoro che farebbero i token. Se ti sembra scritto in arabo diventa dura spiegarti il tutto. Va a modificare il lato aria ma non la gestione della frenatura di compressione ed estensione. Per quello serve la sostituzione della cartuccia idraulica
Grazie, ho fatto un po’ di confusione!!!!
ok X token o Mrp
Allora per l cartuccia (cioè quella che resta sulla dx quando si è in bici) se volessi cambiarla coem faccio a trovare il prodotto compatibile con la mia forcella?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.688
1.407
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
si non ho intenzione di cambiare per il momento: era per capire come impostarla e vedere gli eventuali upgrade per un domani.
Tra l'altro vedo che inserendo peso del biker e tipo bici (mtb o e-mtb) ti indicano anche pressione massima di montaggio e regolazione di base rebound.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.688
1.407
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
non sei rompi assolutamente ci mancherebbe!
si non so che forcella ho o meglio so che è una Lyrik (Lyrik Select RC 29, DebonAir spring, Charger RC damper) ,ma, avendo inserito i dati che ricordo (non ho dietro i seriale) non riesco a districarmi tra
rc c1 /rc c2 / rc2 - c1 / e via di rc2 - rct3 escludo quelle sopuriori perché certamente sel / selpt /ultimate sono altri allestimenti.

stasera controllo, e verifico.


grazie mille perché mi hai dato un link molto utile.
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
505
232
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Ieri pomeriggio, per la prima volta, con la mia TL Expert 2019 (700 W), ho finito la batteria.
Ero alla seconda uscita senza ricarica, per un totale di 65 km e circa 2700 m di dislivello (viste le salite molto toste con assistente adeguate..).
Il computerino mi dava ancora carica del 4 o 5% ma il motore è "morto".
Vi risulta?
 
  • Like
Reactions: ducams4r

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ieri pomeriggio, per la prima volta, con la mia TL Expert 2019 (700 W), ho finito la batteria.
Ero alla seconda uscita senza ricarica, per un totale di 65 km e circa 2700 m di dislivello (viste le salite molto toste con assistente adeguate..).
Il computerino mi dava ancora carica del 4 o 5% ma il motore è "morto".
Vi risulta?
a livelli così bassi zero assistenza
 
  • Like
Reactions: lagoz

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
505
232
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
si non ho intenzione di cambiare per il momento: era per capire come impostarla e vedere gli eventuali upgrade per un domani.
Tra l'altro vedo che inserendo peso del biker e tipo bici (mtb o e-mtb) ti indicano anche pressione massima di montaggio e regolazione di base rebound.
Sulla mia ho la Pike RC, dopo che l'ho fatta sistemare da Rulezman, non va affatto male.
Ovviamente c'è di meglio ma ora la mia , portata a 160 mm, cortechi nuovi e tagliandata (senza token), è migliorata parecchio...
 
  • Like
Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
...grazie, avrei pensato che fino a che non arriva a zero , il motore continuasse a tirare, seppure in eco...
a qualunque modo sono molto soddisfatto della grande autonomia di una elettrica che pesa, finita con pedali, poco più di 22 kg
Mi sembra sia scritto anche sul manuale, se non sbaglio sotto il 5% il sistema rimane acceso ma non da più assistenza, inoltre già sotto il 10% si riduce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.