Rampe ed e-bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
comunque BSO chi è uscito con te ti ha già detto che ti devi allenare in MTB prima ancora che nei salti.
Io farei tesoro dei consigli di chi ne sa...
e nel tuoi ultimi due video salti come un sacco di patate...nel secondo poi sei tutto scomposto e atterri tutto di traverso.
Vuol dire che non riesci nemmeno a controllare il corpo e la bici durante un volo di 3 secondi...
Se ti riferisci agli ultimi due video nello stesso post e che ho messo apposta, risalgono al mio primo e secondo salto in assoluto.
Il 27 novembre ho preso la Merida e dopo 10gg circa ho arrangiato quella rampa.
Nel secondo in atterraggio ho giocato il jolly che è sulla copertina di Innuendo mentra fa il giocoliere con le palle :joy:

Finchè sono sui trail e incontro minidrop oppure piccoli salti li faccio in scioltezza.
Da fine Novembre che non vado in bici, forse Dicembre non ricordo, e da quando ho dato via la Giant l'11 Gennaio sicuro che non monto in sella o comunque, forse, un commuting in Merida e un'uscita al Bosco di Capodimonte i primi di Gennaio...dove tra l'altro mi sono insaccato in un tronco pre-drop e sono quasi caduto:yum
Quindi niente continuità e sta di fatto che quel poco che ho imparato potrei dire che per saltare la Little Wood ieri, è come se non sapessi fare più niente.
Intanto sto ripristinando e irrobustendo la Little Wood con altri materiali. Pino massiccio ricavato da pedane dismesse. La farò così resistente (spero, stiamo sempre sotto il cielo) che non dovrebbe più sfracellarsi, quello al massimo...me lo concederò io:joy:

EDIT DA METTERE A INIZIO POST: Pietro...ste cazzo di sigarette :pensive: , non riesco a trovare la motivazione che mi aiuti a smettere di colpo, come feci tempo fa.
È un anno circa che ho ripreso se non di più. Era bellissimo quando non fumavo, li ci si metteva solo il mio poco allenamento ma qui si esagera :triumph:
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Che considerazione avresti di te se accettassi di assumere sostanze (che è provato che hanno effetti cancerogeni e molto altro ancora) a scopi scientifici per pochi euro al giorno? Beh, considera che i soldi li spendi tu e valuta se ne vale la pena.
 
Ultima modifica:

GiuntoGiflex

Ebiker normalus
16 Gennaio 2020
72
39
18
Vercelli
Visita Sito
Bici
btwin540
Se ti riferisci agli ultimi due video nello stesso post e che ho messo apposta, risalgono al mio primo e secondo salto in assoluto.
Il 27 novembre ho preso la Merida e dopo 10gg circa ho arrangiato quella rampa.
Nel secondo in atterraggio ho giocato il jolly che è sulla copertina di Innuendo mentra fa il giocoliere con le palle :joy:

Finchè sono sui trail e incontro minidrop oppure piccoli salti li faccio in scioltezza.
Da fine Novembre che non vado in bici, forse Dicembre non ricordo, e da quando ho dato via la Giant l'11 Gennaio sicuro che non monto in sella o comunque, forse, un commuting in Merida e un'uscita al Bosco di Capodimonte i primi di Gennaio...dove tra l'altro mi sono insaccato in un tronco pre-drop e sono quasi caduto:yum
Quindi niente continuità e sta di fatto che quel poco che ho imparato potrei dire che per saltare la Little Wood ieri, è come se non sapessi fare più niente.
Intanto sto ripristinando e irrobustendo la Little Wood con altri materiali. Pino massiccio ricavato da pedane dismesse. La farò così resistente (spero, stiamo sempre sotto il cielo) che non dovrebbe più sfracellarsi, quello al massimo...me lo concederò io:joy:

EDIT DA METTERE A INIZIO POST: Pietro...ste cazzo di sigarette :pensive: , non riesco a trovare la motivazione che mi aiuti a smettere di colpo, come feci tempo fa.
È un anno circa che ho ripreso se non di più. Era bellissimo quando non fumavo, li ci si metteva solo il mio poco allenamento ma qui si esagera :triumph:
Non avevi appena detto a @Hot che non ti saresti dilungato? :grinning:
 
  • Haha
Reactions: Hot

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Invece di farti i pipponi per le rampe
Lo dico dall'alto delle mie 80.000 sigarette fumate ma ho smesso 36 anni fa.
Non ci avevo mai pensato... Se si fanno i conti i numeri sono davvero da paura...
Ho usato valori con ampio difetto perchè il risultato è da brividi alla schiena
Ho calcolato di aver fumato per trent'anni 20 sigarette al giorno.
Siamo molto oltre 200 mila!! :(
Non basta questo per aprire gli occhi?
Per anni non mi sono mai permesso di dire nulla a qualunque fumatore.
Da due anni sono diventato un vero tormento per chiunque vedo fumare

@BSO, Invece di passare le giornate a pensare ai pipponi sul forum o alle inutili rampe, prova a scrivere migliaia di volte al giorno "devo smettere di uccidermi lentamente"
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
E faccio pure un lavoro di merda...sel senso che vedo gente spegnersi lentamente così come in un lampo.
Sono stato in oncologia e da 15 anni in UTI/UTIC e CCH.
Ne ho visti di vermicelli (nel senso reale di spaghetti) estratti da vene e arterie...per non parlare degli effetti devastanti del fumo.

Senza che lo dico anche qui, gli amici lo sanno, sono un...
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Mercoledì!!!
Se va come deve andare, mercoledì smetto (inizierò a provarci), cosa che avrei fatto dall'11 Gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.