Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudio io

Ebiker novello
12 Febbraio 2020
5
0
1
66
montefano
Visita Sito
Bici
turbo levo2019
Salve ragazzi,mi sono comperato una nuova turbo levo del 2019,nel mese di gennaio mi sono fatto un regalo per il raggiungimento della pensione.io posseggo una vecchia stumpjumper full,quindi innamorato della linea specialized.noto subito la differenza di frenata(,dato la mole della levo,)ne parlo con il negoziante ,lui mi dice che ci sta ed è normale,i freni si devono assestare.prendo e parto dopo circa 200 km la frenata migliora in potenza,ma a saltelli,come se ci fosse il disco dietro ovalizzato.me ne accorgo mantenendo il freno tirato facendo scorrere la bici,la frenata è a saltelli.ritorno a negozio cambiano prima le pasticche ,il problema sussiste,cambiano il disco anche se non ovalizzato,non va spurgano l'olio ,non va i meccanici non sanno che fare,mi dicono di fare ancora km .ne sapete qualcosa.grazie ragazzi.​
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Insomma , l'11 è un rapporto più corto del 10% rispetto al 10, mica poco, un dente sui pignoni più grossi fa poco ma sui piccoli fa la differenza, ti basta guardare la scalatura tra i pignoni, dove al crescere aumenta anche la differenza di numero di denti.
Ad ogni modo sono d'accordo, pacco pignoni Sunrace 11/46 e passa la paura.
esatto sui pignoni
ho 2 coppie ruote una col gx 11/42 e l'altra con sram 10/42 e la differenza si sente
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.